Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero proprio si riprenda nel migliore dei modi possibili...l'ho adorato letteralmente!

Negl'anni '80 mi ha fatto fare tante di quelle risate...un vero peccato sia finito in quel vortice pauroso che è la depressione.

In bocca al lupo Francesco!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Piena solidarietà all'uomo e in bocca al lupo per la sua riabilitazione, ma come attore e regista ha quasi sempre fatto cagà (come del resto il 95% dei comici della cosiddetta scuola toscana a cui ci metto anche il sommo cantore di Dante)

Inviato
Piena solidarietà all'uomo e in bocca al lupo per la sua riabilitazione, ma come attore e regista ha quasi sempre fatto cagà (come del resto il 95% dei comici della cosiddetta scuola toscana a cui ci metto anche il sommo cantore di Dante)
Se elimini questi Due dalla lista dei registi e attori validi , il resto , a parte un eccezione, è composto da elementi come Paci e Ceccherini. Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada :-)

:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9:b9

io quando sono in un bar in toscana mi diverto sempre.....:b35:clap:b1:b9

Inviato
Se elimini questi Due dalla lista dei registi e attori validi , il resto , a parte un eccezione, è composto da elementi come Paci e Ceccherini. Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada :-)
Inviato

Io butterei volentieri giù da un aereo all'istante tutti i comici toscani della generazione Pieraccioni/Panariello e pagherei anche la differenza per riavere un po' di Nuti, Benvenuti e Cenci.

Inviato
Io butterei volentieri giù da un aereo all'istante tutti i comici toscani della generazione Pieraccioni/Panariello e pagherei anche la differenza per riavere un po' di Nuti, Benvenuti e Cenci.
Inviato (modificato)

la Cenci ,purtroppo, è anche essa in condizioni di salute pessime. Stata colpita da ictus nei primi anni del nuovo secolo , ritengo in maniera grave visto l'abbandono delle scene e della vita pubblica .

(ANSA)-VILLA BASILICA(LUCCA),18 LUG- Athina Cenci ha ricevuto il premio alla carriera del Festival nazionale del cinema, teatro, televisione di Villa Basilica. L'attrice e' stata colpita da un ictus 5 anni fa quando era consigliera comunale per i Ds a Firenze, ed e' ancora oggi in fase di riabilitazione. A ritirare il premio per suo conto e' stata la presidente della commissione politiche sociali del Comune di Firenze, Susanna Agostini. Athina Cenci ha interpretato film di registi come Verdone e Monicelli.

Mai piaciuto benvenuti come attore e regista ma umanamente è da lodare, visto che si è fatto carico della situazione della sua collega che pare soggiorni frequentamente in casa sua.

Prendendo spunto dai Gian cattivi e sopratutto da Benvenuti, suo mentore, vi è tra le" nuove " leve toscane un attrice che avrebbe dei numeri.

Barbara Enrichi.

http://www.youtube.com/watch?v=-ASG98ZPsv8

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )