Vai al contenuto

Francesco Nuti torna a casa.


Messaggi Raccomandati:

Spero proprio si riprenda nel migliore dei modi possibili...l'ho adorato letteralmente!

Negl'anni '80 mi ha fatto fare tante di quelle risate...un vero peccato sia finito in quel vortice pauroso che è la depressione.

In bocca al lupo Francesco!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Piena solidarietà all'uomo e in bocca al lupo per la sua riabilitazione, ma come attore e regista ha quasi sempre fatto cagà (come del resto il 95% dei comici della cosiddetta scuola toscana a cui ci metto anche il sommo cantore di Dante)
Se elimini questi Due dalla lista dei registi e attori validi , il resto , a parte un eccezione, è composto da elementi come Paci e Ceccherini. Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Se elimini questi Due dalla lista dei registi e attori validi , il resto , a parte un eccezione, è composto da elementi come Paci e Ceccherini. Come quest'ultimi ne trovi a bizzeffe nelle case del popolo o al bar di provincia oppure al più vicino canto di strada :-)
Link al commento
Condividi su altri Social

la Cenci ,purtroppo, è anche essa in condizioni di salute pessime. Stata colpita da ictus nei primi anni del nuovo secolo , ritengo in maniera grave visto l'abbandono delle scene e della vita pubblica .

(ANSA)-VILLA BASILICA(LUCCA),18 LUG- Athina Cenci ha ricevuto il premio alla carriera del Festival nazionale del cinema, teatro, televisione di Villa Basilica. L'attrice e' stata colpita da un ictus 5 anni fa quando era consigliera comunale per i Ds a Firenze, ed e' ancora oggi in fase di riabilitazione. A ritirare il premio per suo conto e' stata la presidente della commissione politiche sociali del Comune di Firenze, Susanna Agostini. Athina Cenci ha interpretato film di registi come Verdone e Monicelli.

Mai piaciuto benvenuti come attore e regista ma umanamente è da lodare, visto che si è fatto carico della situazione della sua collega che pare soggiorni frequentamente in casa sua.

Prendendo spunto dai Gian cattivi e sopratutto da Benvenuti, suo mentore, vi è tra le" nuove " leve toscane un attrice che avrebbe dei numeri.

Barbara Enrichi.

http://www.youtube.com/watch?v=-ASG98ZPsv8

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.