Vai al contenuto

Super Low-Cost


Messaggi Raccomandati:

Lol...qualcuno a casa mia è ancora convinto che abbia il telaio in titanio:lol::lol::lol:

Imbarazzante lo sterzo...ma bel motorino trattabilissimo,ma assolutamente chiacchierone se si pigia...passati i 120 meglio portarsi dietro un moment...il mal di testa è assicurato:lol::lol:

Cmq beve,se viene voglia di sentire il sound:lol::lol:

Pagata troppo,al tempo.....:?

Speta speta.....io la trovo intelligentissima per l'idea (solo la parte strutturale in acciaio), un pò meno per la realizzazione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, oggi si inventano di tutto: auto-lowcost, incentivi, Gpl, metano, 10.000 km di carburante gratis, bollo gratis per 3 anni, promozioni ecc...per girare intorno al problema, ma allora perchè non tolgono subito un bel 20% dal costo del listino semplicemente invece di inventarsi tutte queste cazzate? Perchè appunto i prezzi delle auto non sono quelli veri ma sono gonfiati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no, i prezzi della auto sono talmente gonfiati che le case scoppiano di salute e di soldi.........

La redditività di un generalista si aggira al massimo attorno al 2-3%......solo pochissimi costruttori hanno margini degni di nota.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speta speta.....io la trovo intelligentissima per l'idea (solo la parte strutturale in acciaio), un pò meno per la realizzazione ;)

la plastica costa più dell'acciaio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come no, i prezzi della auto sono talmente gonfiati che le case scoppiano di salute e di soldi.........

La redditività di un generalista si aggira al massimo attorno al 2-3%......solo pochissimi costruttori hanno margini degni di nota.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.