Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche noi.......

lanciagammaberlina1980cd1.jpg

w842.png

Hai dimenticato i francesi:

1986.Citroen.CX.jpeg.jpg

e gli inglesi:

r800_16.jpg

hai dimenticato la cosa piu importante....

è a trazione posteriore :D :D :D

:shock::?:):D:lol::redd:clap:b1:b9 :b35 Happy

P.S. A quando l'erede di questa?

Citroen_cx_loadrunner-bj_90.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sei arrivato tardi ;)

Ehh ma io lo immaginavo, cioè da MILLLE e MILLLLLE chili di anni, quindi sei arrivato tardi te! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale sembra molto ben riuscito. un netto passo avanti rispetto a quello di Sr7 (o di X1), anche se imho il doppio rene va ridimensionato ancora un pò in altezza. comunque, se il frontale della futura Sr5 somiglierà a questo, imho siamo sulla buona strada.

per quanto riguarda il resto... beh è inguardabile imho, senza nessuna sorpresa. il posteriore sembra fin troppo pesante, e anche sproporzionato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domanda come farrano per vendere questo cesso di design a centinaie di miliaie di gentde attraverso il Mondo.

Perche purtroppo (per i nostri occhi, ma bene per BMW) sara un successo...

E poi c'e chi dice che la Thesis non ha avuto successo a causa dello style... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente dipende dall' illuminazione, ma in alcune foto il doppio rene sembra molto più aperto.

Il portellone con la doppia apertura sembra interessante, ma non capisco cosa si possa caricare quando è aperta solo la parte bassa.

Come detto da molti è una X6 stradale, data la minore altezza 1,55 - 1,60.

Piuttosto, mi chiedo quanto sarà lunga la berlina classica della Serie 5 se questa è 5 metri.

Tra le auto che più si avvicinano come concetto, direi questa:

Rover_SD1-1.jpg

Modificato da Alfred

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuna delle foto viste qui relative al frontale, mi ricorda un pò la presa d'aria centrale delle Maserati in listino. In pratica basta eliminare la separazione tra i fagioloni BMW, lasciare uno spuntone e il gioco è fatto. In quanto al retro, mi unisco alle fila di coloro che, in modo più o meno colorito, la ritengono inguardabile, per me addirittura esilarante, immaginando la tipica clientela BMW che non potendosi esimere dall'acquisto le proverà tutte per convincere gli scettici che dietro non sembra un pò meno bella dell'ultima vectra 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere un'auto così, se fosse stata lunga 4,4 metri (con le altre misure in proporzione) e si fosse chiamata Nuova Serie 1, avrebbe avuto il suo perché.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.