Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma neanche, il frontale e inguardabile in ogni caso...

Ok che piaccia o meno, sui gusti si può disquisire all'infinito, però sarebbe sempre opportuno esplicitare il fatto che quando si da un giudizio lo si fa soggettivamente e non oggettivamente.

La cosa oggettiva è che quest'auto è un"transatlantico ipertrofico"! ;)

Che sia bella o brutta invece è una mera questione di gusti, ricordiamocelo tutti eh! 8-)8-)8-)

P.S.: L'ho già detto che non mi piace? ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche, il frontale e inguardabile in ogni caso...

Il fatto che abbia specificato misure e nome non ti lascia pensare che il mio non era un giudizio estetico ma sulla tipologia di carrozzeria?

A me, quella tipologia di carrozzeria a 2 volumi con il lunotto molto spiovente, sembra più adatta ad una segmento C che ad una segmento E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non commento l'esterno perchè con quelle proporzioni tocca vederla dal vivo (anche l'X6 in foto faceva cagare però dal vivo è molto meglio!..... per quanto il concetto di auto sia assurdo).

Però una cosa va detta ...... ha degli interni PAZZESCHI!!!! altro che audi e MB..... altro livello totalmente, speriamo rimangano anche nelal versione di produzione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.