Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per una buona utilitaria


andre998

Domanda

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Andrea ed essendo tutt'altro che un esperto di auto il vostro aiuto potrebbe risultare fondamentale:).

Purtroppo ho necessità di acquistare un auto nuova, dico purtroppo perchè una settimana fà ho subito il furto della mia y (unica auto di famiglia) davanti a casa.

Non navigando nell'oro ho necessità di un auto affidabile, senza particolari optional(giusto clima e radio), e che dia meno problemi possibile. L'utilizzo potrebbe essere quello di fare una 50ina di km al giorno fuori città, considerando eventuali future sorprese facciamo anche un 100km va.

Il budget è quello di 10000-11000 E. Non sono ancora sicuro se cercare qualcosa di nuovo(per non avere sorprese) o un buon usato.

Parlando di gusti sono abbastanza fissato con la nuova fiesta ma credo di sforare abbastanza il capitale, comunque non mi sento di escludere nessuna alternativa...a voi la parola se avete 5 min per dirmi la vosta, vi ringrazio^^

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Andando sul nuovo ho (forse) ristretto il campo a fiesta e clio.

Ora avrei una domanda(o diciamo preoccupazione indotta dalla lettura di alcuni blog), considerata la mole della fiesta, il 1.2 60cv è davvero sottodimensionato come leggo?

non sò, leggendo sembra che in 4 o 5 con aria condizionata accesa in salita bisogna scendere a spingerla:D(o tenerla a piu di 3000 giri) ...è un esagerazione?..dall'auto non cerco nessuna prestazione particolare, la voglio comoda, che mi dia una senzazione di solidità e sicurezza, che consumi(e costi) poco...chiedo troppo?XD

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come prezzo non mi sembra male neanche la 207 eco gpl, a me la scorsa settimana hanno fatto un preventivo di 10.000 euro ma con usato da rottamare, la 207 monta il gpl direttamente in fabbrica quindi hai 1500 euro di incentivo oltre al buon sconto che ti fanno, l'unica pecca sono i tempi di consegna, mi hanno parlato di inizio giugno :shock: ...l'ho scartata solo per questo dato che la revisione di quella da rottamare mi scade prima :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ti proporrei di acquistare un buon usato benza sui 7/8000€ e trasformarlo in metano o GPL. con 10mila € puoi prenderti un Stilo 1.6/1.8 post 2004 e ci fai l'impianto. E' un'auto spaziosa, comoda, con un'ottima dotazione di serie e dopo il 2004 anche affidabile...oppure una Focus 1.6cc diesel prerestyling..

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.