Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per una buona utilitaria


Domanda

Inviato

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Andrea ed essendo tutt'altro che un esperto di auto il vostro aiuto potrebbe risultare fondamentale:).

Purtroppo ho necessità di acquistare un auto nuova, dico purtroppo perchè una settimana fà ho subito il furto della mia y (unica auto di famiglia) davanti a casa.

Non navigando nell'oro ho necessità di un auto affidabile, senza particolari optional(giusto clima e radio), e che dia meno problemi possibile. L'utilizzo potrebbe essere quello di fare una 50ina di km al giorno fuori città, considerando eventuali future sorprese facciamo anche un 100km va.

Il budget è quello di 10000-11000 E. Non sono ancora sicuro se cercare qualcosa di nuovo(per non avere sorprese) o un buon usato.

Parlando di gusti sono abbastanza fissato con la nuova fiesta ma credo di sforare abbastanza il capitale, comunque non mi sento di escludere nessuna alternativa...a voi la parola se avete 5 min per dirmi la vosta, vi ringrazio^^

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato
ehm..se qualche buon cittadino non mi avesse fatto sparire l'auto da sotto casa avrei qualcosa da rottamare :)

no no ma non ti parlo mica di incentivi rottamazione. secondo me te la porti a casa nuova senza bonus..prova a fare qualche indagine;)

  • 0
Inviato

hai preferenze per l'alimentazione? grazie agli incentivi ti potrebbe convenire prendere una gpl (hai ampia scelta tra diverse marche) senza poi necessariamente dover andare a gpl (se non hai distributori in zona)

evolution_dacia_logo.jpg

  • 0
Inviato

non conosco la scontistica ma dovessi acquistare un'utilitaria oggi, guarderei con interesse all'opel agila/suzuki splash, oltre che alla sempre ottima Panda ;)

  • 0
Inviato
no no ma non ti parlo mica di incentivi rottamazione. secondo me te la porti a casa nuova senza bonus..prova a fare qualche indagine;)

Nella mia zona di sicuro quei prezzi ford non te li fa senza bonus....anzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 0
Inviato

Per i distributori gpl non ci sono problemi, in zona ne ho diversi, e l'unico motivo per cui scartavo un auto gpl(sul nuovo) era perchè le ritenevo oltre il mio budget.

Ragazzi io per gli ecoincentivi statali avevo capito un altra cosa, cioè che per averli è necessario rottamare un auto euro 0-1-2, se cosi non fosse e in 10 11 mila euro facessi uscire qualcosa di nuovo mi ci butterei senz'altro.

Pensavo anche..se con la fiesta nuova(che mi piace da morire) vado troppo su con il prezzo, è molto probabile trovare delle buone offerte sul vecchio modello, magari avanzato in qualche concessionario che dite?

  • 0
Inviato

io a fine dicembre alla Ford avevo buttato un occhio fuori e avevo visto un paio di Fiesta vecchia serie km0, penso qualcosa ancora lo trovi, dai un'occhiata su Autoscout. Comunque la nuova secondo me anche senza incentivi, tenendoti sul 1.2 a 11mila più qualcosina la spunti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.