Vai al contenuto

Opel Ascona (Photoshop)


j

Messaggi Raccomandati:

AutoZeitung ne ha sparato di grosse in passato...

Vedo che continua nella sua fama...

L'ipotesi du una berlina inferiore ad Insignia e basata su Cruze....credo che sia assai improbabile...

Semmai puo' essere credibile in Sud America un rebadge su base Cruze ..anziche' una media su base nuova Astra...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco. Cosa dovrebbe anticipare questo photoshop? :shock: Nel segmento superiore c'è già l'Insignia, questa Ascona invece cosa rappresenta? E soprattutto, qual è l'attendibilità di questo photoshop? Mi sono perso qualcosa circa il product plan di Opel?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Questi si alzano la mattina, e s'inventano le auto...? :? E comunque c'è da dire che in sudamerica le Opel sono marchiate Chevrolet...vabbè. Mi chiedo se sia il caso che questo topic rimanga in questa sezione.

PS: Nico, pvt!!! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pero come photoshop piace :D

in pratica sarebbe la sostituta della Opel Astra Sedan

Ma per carità, non dico che sia brutto anzi ;) Pero' a 'sto punto sembra evidente trattarsi di una congettura della rivista. A proposito: se non sbaglio, l'ultima versione dell'Astra diversamente dai modelli precedenti, in Europa non esiste in versione tre volumi, vero? Mi pare di averla vista solo nella gamma sudamericana come Chevrolet Vectra.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per carità, non dico che sia brutto anzi ;) Pero' a 'sto punto sembra evidente trattarsi di una congettura della rivista. A proposito: se non sbaglio, l'ultima versione dell'Astra diversamente dai modelli precedenti, in Europa non esiste in versione tre volumi, vero? Mi pare di averla vista solo nella gamma sudamericana come Chevrolet Vectra.

no no...esiste anche in EU (anche se non so dove viene venduta) ;)

Astra_Sedan_2007_2.jpg

cmq se non sbaglio AutoZeitung non è il solo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile, forse non molti sanno che la già citata opel astra a tre volumi venduta su alcuni mercati ha la medesima versione della piattaforma Delta usata dalle varie 3 volumi ,d'oltre oceano ,dei marchi Saturn, chevrolet e altri .

la nuova Astra userà la piattaforma Delta II come la Cruze , semmai vedo difficile che la futura astra 3 volumi abbia i medesimi interni della Cruze.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.