Vai al contenuto

Nuovo proprietario Opel Corsa

pcoffe

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco a questo forum perché da pochi giorni sono anche io possessore di una Opel Corsa. Ho comprato una Opel Corsa Enjoy 5 porte 1.3 75cv con InTouch. Grazie agli incentivi, sconti e rottamazione sono riuscito a portarla a casa a 12300€. Mi sembra un buon prezzo, che ne pensate? Avrei un po di domande e così mi sono iscritto a questo forum, che penso mi possa dare le migliori risposte grazie a tutti voi :) La prima domanda è: il Pioneer montato con il pacchetto InTouch ha frontalino removibile o qualcosa del genere? Mi spiego, anche se magari è una cavolata: vedere un navigatore del genere potrebbe invitare molto al furto. A meno che - e anche questa è una domanda - magari il Pioneer montato è adatto solo per la Opel? (e per ogni macchina diversa la Pioneer fa le versioni apposite per le relative macchine?) Mi preoccupa molto l'idea di possibili ladri che possano scassinare la macchina per il navigatore. Proprio a tal proposito, volevo montare un eventuale antifurto. C'è qualcosa fornito dalla Opel? Sono affidabili? Cosa consigliate sia meglio montare? Per ora vi ringrazio moltissimo :) Speriamo che questa prima esperienza con la Opel sia più che buona :) Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...

ankio molto probabilmente mi prenderò la corsa, 1200 gpl, nera con interni rossi, tettuccio panoramico e con l'in touch, così mi costa 13500 € senza la rottamazione...

volevo chiederti com'è l'in touch??? è utile??

Link al commento
Condividi su altri Social