Vai al contenuto

Emergenza violenza nelle nostre città?

Motron

Messaggi Raccomandati:

Patente, libretto e ceffoni Boom di agenti aggrediti - Motori - Repubblica.it

Forse OT...pero' mi lascia perplesso il percorso di questo link..."sbirri pikkiati"...ma chi è che lavora nelle redazioni web??? :? Per caso qualche bimbominkia talmente ignorante del suo lavoro, da non rendersi conto che il percorso della pagina è visibile pubblicamente???? Cioè...un conto è pensarle certe cose, ma addirittura mettere sti nomi ad un link pubblico, mi sembra quanto meno irresponsabile (sorvolo sulla considerazione che deve avere delle forze dell'ordine, chi ha creato il link).

Mi verrebbe voglia di segnalare la cosa direttamente al quotidiano :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chiaro ciò che dici, ed é evidente la colpa di questo sfascio risiede nei personaggi che hai descritto, ciò non toglie che le FFOO devono fare il loro dovere comunque e nonostante l'azione di quelli........non solo rompere le OO agli automobilisti in regola.

...voglio dire, non c'é alcun motivo per mollare la pressione su questo aspetto, altrimenti vale la legge del più forte, come sta accadendo ora.

automobilisti in regola? e tu da cosa li riconosci?

se non li fermano come fanno a sapere che sono in regola?

e' gia' ma e' sempre il solito discorso :

il poliziotto che fa il suo dovere col bravo italiano non va' bene pero' se va' a manganellare l'albanese allora e' tutto ok???

ma quanti ne vuoi di questi tristi episodi:

Ferrara: stuprarono in vacanza un'amica minorenne, arrestati tre ventiduenni - Corriere della Sera

scegli età, nazionalità, numero...

eppure a me colpiscono più certe notizie:

"Così a scuola proprio non va" E il 13enne accoltella il professore - Scuola&Giovani - Repubblica.it

"Il processo? Aggiornato al 2017 La giustizia lumaca di Reggio Calabria - Politica - Repubblica.it

non perchè più gravi, la violenza carnale può essere equiparata ad un omicidio, ma perchè sono indicativi della società nella quale viviamo. dove con la violenza si risolvono tutti i problemi, dove non si riconosce l'autorità sin dalla giovane età e chi dovrebbe garantire i diritti non può esercitare il proprio ruolo.

apparte che ti straquoto nell'ultimo discorso :

e condivido anche che si possono mettere anche 1000 articoli di quel tenore ma non dimostrano un bel niente tranne rimarcare un problema (quello degli stupri ) di cui si era gia' a conoscenza da un bel po ma dei quali si parla ora perche' c'e una regia' politica dietro

leggevo un'articolo interessante che parlava dei mezzi di polizia (il 50 %) dei mezzi e' inutilizzabile per colpa della non manutenzione e si metteva in evidenza come con i recenti tagli la situazione possa anche peggiorare

ma poi il politico di turno fa la leggina sbandierandola ai 4 venti anche se sa' che poi i mezzi per attuarla non ci sono ......

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

Forse OT...pero' mi lascia perplesso il percorso di questo link..."sbirri pikkiati"...ma chi è che lavora nelle redazioni web??? :? Per caso qualche bimbominkia talmente ignorante del suo lavoro, da non rendersi conto che il percorso della pagina è visibile pubblicamente???? Cioè...un conto è pensarle certe cose, ma addirittura mettere sti nomi ad un link pubblico, mi sembra quanto meno irresponsabile (sorvolo sulla considerazione che deve avere delle forze dell'ordine, chi ha creato il link).

Mi verrebbe voglia di segnalare la cosa direttamente al quotidiano :evil:

faresti bene ma loro a quel invocherebbero lo shock post traumatico:twisted::mrgreen:h

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

WooooW vedo che l'argomento all'improvviso non tira piu' molto ....

solo per cronaca

leggendo il giornale oggi c'era la notizia di 4 violenze ...

1 a caratteri cubitali di stranieri che violentano italiana

2 in un trafiletto microscopico di italiani che hanno violentato altre italiane

1 di un'italiano che violentava sistematicamente una bambina di nazionalita' straniera

3 a 1 era il risultato ma chissa' perche' quello dello straniero era trattato come un caso eclatante mentre quelli di italiani avranno fatto si e no 12 righe tra tutti e tre

e poi non c'e una regia' politica dietro ???

sono quasi convinto anch'io ....:lol::lol::lol::clap:lol::lol::lol:

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento

Guest DESMO16
automobilisti in regola? e tu da cosa li riconosci?

se non li fermano come fanno a sapere che sono in regola? ......

beh, é chiaro che fermano chi immaginano siano in regola; voglio dire non bisogna essere indovini per capire chi ti trovi davanti. Facce poco raccomandabili sono un problema anche per loro, probabilmente....

e' gia' ma e' sempre il solito discorso :

il poliziotto che fa il suo dovere col bravo italiano non va' bene pero' se va' a manganellare l'albanese allora e' tutto ok??? ......

mi pare che agli italiani richiedano ogni tipo di documentazione, per gli immigrati c'é sempre pronta la scusa del razzismo.

Non so tu dove abiti ma non troppo lontano da Milano, nel Ticino, la polizia cantonale non é affatto tenera, specie con chi é in giro libera di delinquere....anche perché proprio non é in giro ma in cella.. :D

Link al commento

Guest DESMO16
WooooW vedo che l'argomento all'improvviso non tira piu' molto ....

solo per cronaca

leggendo il giornale oggi c'era la notizia di 4 violenze ...

1 a caratteri cubitali di stranieri che violentano italiana

2 in un trafiletto microscopico di italiani che hanno violentato altre italiane

1 di un'italiano che violentava sistematicamente una bambina di nazionalita' straniera

3 a 1 era il risultato ma chissa' perche' quello dello straniero era trattato come un caso eclatante mentre quelli di italiani avranno fatto si e no 12 righe tra tutti e tre

e poi non c'e una regia' politica dietro ???

sono quasi convinto anch'io ....:lol::lol::lol::clap:lol::lol::lol:

Link al commento

beh, é chiaro che fermano chi immaginano siano in regola; voglio dire non bisogna essere indovini per capire chi ti trovi davanti. Facce poco raccomandabili sono un problema anche per loro, probabilmente....

Link al commento

Gamera, quell'atteggiamento della stampa, a prescindere da evidenti agende politiche (in entrambi i sensi), lo trovi in tutto il mondo.

Prova ad andare in USA o in Marocco, o in India e commettere un reato esecrabile come lo stupro. Roba che in quei paesi, come nel nostro, come in tutto il mondo ahimè, è all'ordine del giorno commesso da ennemila etnie differenti.

Beh, saresti oggetto di prima pagina per un bel po', proprio perchè non "autorizzato" ad essere li o cmq "alieno" rispetto al contesto.

Te lo posso assicurare perchè ho visto certe notizie trattate in quel modo.

Il nocciolo della questione è che di delinquenti ne abbiamo già parecchi di nostrani, pure "DOC"!! questi non possono certo diventare "DOP" perchè stranieri, diseredati e poveretti.

Se penso che l'animale che ha violentato la ragazzina a Roma aveva un elenco di reati lungo un papiro e pure un'espulsione esecutiva annullata da un giudice benpensante...

...e che lo stesso giudice viene difeso dal capo del tribunale di Bologna... beh, alla fine ha ragione chi delinque allora!!

In questo paese bisogna sempre giustificare tutto e tutti in base a qualche barocchismo.

La legge è uguale x tutti? a quanto pare no!! ma deve esserlo in modo + preciso e selettivo: se un'italiano commette reato DEVE pagare secondo codice.

Se lo commette un CLANDESTINO, al PRIMO REATO fosse anche una cazzata, allora FUORI, ma fuori davvero. No con il foglio di via.

Impronte digitali, campione di DNA, schedatura di tipo NAZISTA, e poi via su una Tirrenia arrugginita o un treno di 10ma classe, in rotta verso casa.

E se torni dentro, e ti ribecco, allora ERGASTOLO SENZA APPELLO.

E' già tanto che non lo faccio fuori con un colpo alla nuca!!

Mi sono strarotto il rompibile dei buonismi, della solidarietà e del finto non-razzismo. Per Odino, NON E' razzismo, è PRETESA DI ORDINE.

Dover sopportare 4 scipparolex in trasferta da napoli già mi rode, se devo anche sopportare l'import di scappati di galera, allora mi faccio giustizia da me...

Quindi, se permetti, agenda politica o meno, non me ne frega nulla...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

.......

Mi sono strarotto il rompibile dei buonismi, della solidarietà e del finto non-razzismo. Per Odino, NON E' razzismo, è PRETESA DI ORDINE.

Dover sopportare 4 scipparolex in trasferta da napoli già mi rode, se devo anche sopportare l'import di scappati di galera, allora mi faccio giustizia da me...

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Non serve aggiungere altro.

merli1.jpg

:roll: :roll: :roll:

--------------------------

Link al commento

Gamera, quell'atteggiamento della stampa, a prescindere da evidenti agende politiche (in entrambi i sensi), lo trovi in tutto il mondo.

Prova ad andare in USA o in Marocco, o in India e commettere un reato esecrabile come lo stupro. Roba che in quei paesi, come nel nostro, come in tutto il mondo ahimè, è all'ordine del giorno commesso da ennemila etnie differenti.

Beh, saresti oggetto di prima pagina per un bel po', proprio perchè non "autorizzato" ad essere li o cmq "alieno" rispetto al contesto.

Te lo posso assicurare perchè ho visto certe notizie trattate in quel modo.

Capito ... quando fa comodo quello che dicono e fanno dalle altre parti non conta ... ma quando si parla di equita' allora si prendono ad'esempio i peggiori comportamenti umani e si dice che dalle altre parti e peggio e si puo' giustificare tutto ... e' cosi' ?
Il nocciolo della questione è che di delinquenti ne abbiamo già parecchi di nostrani, pure "DOC"!! questi non possono certo diventare "DOP" perchè stranieri, diseredati e poveretti.

Se penso che l'animale che ha violentato la ragazzina a Roma aveva un elenco di reati lungo un papiro e pure un'espulsione esecutiva annullata da un giudice benpensante...

...e che lo stesso giudice viene difeso dal capo del tribunale di Bologna... beh, alla fine ha ragione chi delinque allora!!

In questo paese bisogna sempre giustificare tutto e tutti in base a qualche barocchismo.

bravo , e' proprio qui il nocciolo . E cioe' che la giustizia non funziona a causa di leggi troppo permessiviste ,a causa di leggi troppo vecchie , a causa di cavilli e procedure che spesso fanno uscire anche i mafiosi piu' incalliti (e non perche' innocenti ) ma perche' magari l'avvocatone si appella a una procedura d'arresto sbagliata o a un foglio compilato male e invece di correggere queste storture cosa si fa? niente assolutamente niente tranne che continuare a dire in tivu' che il giudice x ha rilascito caio e tizio (ma senza mai dire il vero perche' ) e cioe' che il sistema non funziona e invece di migliorarlo non fanno altro che trasformarlo rendendo sempre piu' impossibile incarcerare un delinquente .....
La legge è uguale x tutti? a quanto pare no!! ma deve esserlo in modo + preciso e selettivo: se un'italiano commette reato DEVE pagare secondo codice.

Se lo commette un CLANDESTINO, al PRIMO REATO fosse anche una cazzata, allora FUORI, ma fuori davvero. No con il foglio di via.

Impronte digitali, campione di DNA, schedatura di tipo NAZISTA, e poi via su una Tirrenia arrugginita o un treno di 10ma classe, in rotta verso casa.

E se torni dentro, e ti ribecco, allora ERGASTOLO SENZA APPELLO.

E' già tanto che non lo faccio fuori con un colpo alla nuca!!

quindi se un'italiano ti violenta la figlia sei contento se si fa 5 anni di carcere e poi fuori per buona condotta? capperi e' vero non ci avevo pensato ....che stupido che sono ....

i buonismi? ma di quali buonismi parli? allora armiamoci e facciamo spedizioni puniitive siiiiiii massacriamoli tutti e poi? poi ci sono i ricchioni e poi? capperi anche il mendicante sotto casa (ammesso che a forza di occuparci solo di fare pulizia etnica poi a mendicare ci finiamo anche noi )

ordine? ma quale ordine? tu usi il manganello e loro la pistola tu il fucile e loro il mitragliatore l'ordine? si certo dopo una bella guerra civile c'e sempre ordine ...

e risposto alle tue idee mo ti dico le mie ...

1) mi sono strarotto di vedere frasi tipo questo lo fa' una fazione e lo fa' anche l'altra ...perche' detto papale papale a me non me frega un tubo ne di berlusconi ne di quel cadavere di veltroni

2) io non sono per l'immigrazione clandestina e (forse ti sorprendera' ) penso che in Italia non possiamo permetterci di avere tanti stranieri

3) magari ti sembrera' una frase fatta ma io nella giustizia ci credo ancora. Ma non credo in chi la vuol riformare a suo uso e consumo (questo vale sia per i sinistrati che per i destrorsi )

4)ti ricordo che la tua parte politica sta per varare una legge con cui toglie alla magistratura l'unico mezzo efficace (in nome di quel permissivismo di cui vai tanto fiero )

e lo dimostrano i vari arresti di pedofili di gente che vendeva i formaggi avariati di vari mafiosi etc etc

per poter ancora sperare di beccare qualche malvivente , e poi mi vengono a parlare di riforme? si quelle che gli vanno bene a loro .....per pararsi il c.lo .. e poi per distogliere l'attenzione dicono che gli stranieri sono il male e intanto si fanno i loro porci comodi alla faccia di noi poveri italianucci troppo occupati a salvaguardare il nostro orticello per sentire il cetriolo ...... c'e bisogno che ti dica dove????

Non serve aggiungere altro.

ma non ti vengono i calli a forza di applaudire???? e poi se non hai da aggiungere altro allora perche' posti???? Modificato da gamera one

Link al commento