Vai al contenuto

Cambio 500 Abarth


Rocket_Man

Messaggi Raccomandati:

Volevo sapere se il cambio montato sulla 500 abarth è lo stesso 5 marce della grande punto, il C510 se non sbaglio. Quello che fa praticamente schifo intendo.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è lui, se cercavi la scheda tecnica è riassunta qui: http://www.autopareri.com/forum/abarth/29037-fiat-5oo-abarth-topic-ufficiale-aggiornamento-pag-1-a.html

Comunque il cambio sulla 5OOA non è così male, perché il tipo di comando ne migliora molto la manovrabilità, provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che ho notato in una prova di un giorno è la lunghezza delle marce... va bene che hai 135cv, va bene che ci stava solo il cambio a 5 marce causa ingombri nel vano motore.. ma fare un po' più fatica e mettere un bel 6 marce come su panda.. si potrebbe sfruttare molto di più in autostrada..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si purtroppo è il cambio schifoso ( gommoso e che si impunta ) il C510 insomma...

Cmq se Dio Vuole e la Fiat avrà un minimo di cervello presto ci sarà un automatico/sequenziale a doppia frizione:

Un sei rapporti chiamato in codice G365

Dovrebbe reggere fino a 350 nm di coppia max :b1 .

Link al commento
Condividi su altri Social

Si purtroppo è il cambio schifoso ( gommoso e che si impunta ) il C510 insomma...

Cmq se Dio Vuole e la Fiat avrà un minimo di cervello presto ci sarà un automatico/sequenziale a doppia frizione:

Un sei rapporti chiamato in codice G365

Dovrebbe reggere fino a 350 nm di coppia max :b1 .

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho sulla punto...e non concordo che sia schifoso...ovviamente su un'abarth ci vorrebbe altro...però il mio non si è mai impuntato...ne quello del mio amico...per la gommosità concordo...come la mancata o bassa percezione dell'innesto...però in marcia è abbastanza gradevole e morbido....sulla punto è il componente meno riuscito...valutazione personale:7
Modificato da Rocket_Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Si purtroppo è il cambio schifoso ( gommoso e che si impunta ) il C510 insomma...

Cmq se Dio Vuole e la Fiat avrà un minimo di cervello presto ci sarà un automatico/sequenziale a doppia frizione:

Un sei rapporti chiamato in codice G365

Dovrebbe reggere fino a 350 nm di coppia max :b1 .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.