Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mmmminchia che bella... Mmminchia 18k euri... Devo dire che è stupenda... Intelligente la soluzione dello spoiler che anche a capote aperta continua ad essere visibile... Per il prezzo... Vabbè, vuol dire che la renderà ancora più snob di quanto è... Complimenti a Fiat...

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ovviamente sì.

Per il resto, prima di valutare il prezzo aspetterei almeno di vedere il listino ufficiale. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
...e vedendo la foto postata da J c'è da sperare vivamente che considerino l'opportunità di allestire anche una Abarth 5ooC!!! ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Da Quattroruote:

L'attesa è finita. Sulla 500 cabrio sono caduti finalmente i veli, i primi perché tra qualche settimana al Salone di Ginevra si conoscerà meglio questo storico ritorno. Esattamente cinquantadue anni fa nasceva la Fiat 500. Tra le caratteristiche principali c'era quella capote in tela che arrivava fino alla base del lunotto.

A partire dal prossimo mese arriverà la 500C a raccogliere il testimone della storia. Certo, le differenze tra le due vetture sono abissali, ma in fondo la tradizione è salva: la nuova, che sarà prodotta a Tichy in Polonia come la "sorella", ha una capote in stoffa, azionata da un meccanismo elettrico che consente di lasciarla scoperta anche solo parzialmente, proprio come sulla 500 di cinquanta anni fa. Questa, però, ha il lunotto in vetro e il terzo stop incorporato nella stessa capote.

La linea non ha subito particolari stravolgimenti soprattutto per quanto riguarda i montanti. In questo modo lo spazio nel bagagliaio è rimasto invariato così come le dimensioni. Sono tre le tinte disponibili per la capote: avorio, rosso e grigio, da coordinare con le numerose livree della carrozzeria.

La gamma dei motori comprende i benzina 1.2 e 1.4 litri da 69 e 100 CV, abbinati a un cambio manuale a cinque marce o al robotizzato Dualogic. Poi c'è il Multijet 1.3 litri da 75 CV con cambio manuale 5 marce. Di serie avrà il dispositivo stop & start.

Nelle concessionarie arriverà ad aprile con prezzi che potrebbero andare dai 16 mila ai 18 mila euro. (D.S.)

Inviato
Sono tre le tinte disponibili per la capote: avorio, rosso e grigio, da coordinare con le numerose livree della carrozzeria.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.