Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che fosse un problema di cambio lo sapevo, comunque tanto meglio, un'alternativa al (non molto buono) 1.4 ci voleva. Peccato solo che il 1.3, col powerstep da 95cv, abbia un buco sotto i 2000 giri spaventoso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Si, in famiglia abbiamo una ypsilon del 2006 con quel motore. Non so se sia un problema che è stato risolto, ma comunque il vuoto sotto i 2000 giri c'è tutto. Io poi guido una panda col 1.3 da 69 cv e questo problema non lo riscontro, o, perlomeno, non di proporzioni così grandi.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Che fosse un problema di cambio lo sapevo, comunque tanto meglio, un'alternativa al (non molto buono) 1.4 ci voleva. Peccato solo che il 1.3, col powerstep da 95cv, abbia un buco sotto i 2000 giri spaventoso.
Inviato
Il Multijet II da 95 CV non centra poi così tanto di tanto con il potenziato 95/105 CV che c'è sulla Ypsilon Momo Sport.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Certo che il 1.3 Mjet II 95cv e una bella notizia per la 5oo !

Se si conferma...

Comunque se il 95cv arriva, anche il 75cv dovrebbe passare al Mjet II nello stesso momento.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Perfetto, così riescono a far passare di slancio la barriera dei 20k euro...

Se vendono le Cooper D al prezzo (e qualcosa in più) delle S....venderanno diverse 95cv al prezzo quasi della Abarth ;)

Cmq, se segue il delta prezzo di GPunto (1100€ tra 75 e 90cv) una Lounge dovrebbe stare sui 16.000€....fai 17 con 2-3 accessori

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quindi la Abarth C quanto costerà... brrrrrrrrrr :D :D :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.