Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie, Regazzoni

devo fare il calcolo sulla versione Pop, perché non voglio né il tetto panoramico né i vetri oscurati...

Vado a lavorare sul configuratore...

Allora conta poco più di 2000 € di optional da mettere sulla Pop, più i 2600 di poco sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che continuano a latitare le immagini hi-res diffuse nel modo classico...

8)... io continuo a sacchegiare qua e là nel materiale messo a disposizione da Fiat.

Questa volta ho ravanato nel pdf del nuovo catalogo ufficiale della 5oo. http://www.fiat500.com/it/pdf/catalogo500.pdf

Un lavoraccio, ma il risultato è soddisfacente. :)

Leggerissima "voglia di USA"? 8)

i370213_01.jpg

i370212_02.jpg

i370211_03.jpg

i370210_04.jpg

i370209_05.jpg

i370208_06.jpg

i370207_07.jpg

i370206_08.jpg

i370205_09.jpg

i370204_10.jpg

i370203_11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

i370204_10.jpg

Certo che in questa foto potevano pure fargliele le gambe ai due ragazzi... :lol:

Comunque più la vedo più mi piace... Peccato solo che non abbiano fatto una tonalità di beige per gli interni che si possa abbinare col nuovo blu... Ora come ora non c'è nessun interno che ci stia bene...

Poi sono curioso di vedere una foto "vera" con il nuovo rosso tristrato accostato al vecchio... Ancora non ho capito la differenza...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, non cogli il sottile gioco di immagini? 8)

(che io avrei volentieri lasciato perdere :lol.)

Oddio... Ho realizzato ora! :lol: Si anch'io avrei evitato, ma comunque è simpatico...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.