Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me no invece...il problema era l'inizio della produzione in "massa"...se han iniziato a ottobre IMHO smaltiscono in fretta gli ordini e porteranno i tempi di consegna ai livelli della versione chiusa... anche xchè non credo che le richieste saranno minimamente paragonabili a quelli della normale vista la differenza di prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si inizieranno a vedere in primavera le 500c anche perchè se consegnano ora la macchina a ggg1677 che praticamente l'ha ordinata subito non immagino a che punto siano gli ordini successivi

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho incrociato la prima "civile" lunedì mattina andando al lavoro, sotto la pioggia. Rossa con capottina nera.

Bianco perlato con capottina amaranto! Carinissima! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho già vista una in autostrada domenica andando da Perugia a Lucca, grossomodo all'altezza di Arezzo! ;)

OT - Eri a Lucca domenica? C'ero pure io (in effetti ho fatto il week end lungo)! :mrgreen:

IT - Ne ho vista una, qui a PG, nera con la capottina rossa proprio lunedì. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OT - Eri a Lucca domenica? C'ero pure io (in effetti ho fatto il week end lungo)! :mrgreen:

IT - Ne ho vista una, qui a PG, nera con la capottina rossa proprio lunedì. ;)

O.T.: Si con Amico di Napoli che come me non c'era mai stato e la mia ragazza. Ho rischiato di impazzire di input ed eccitazione nel padiglione Jappo a vedere tutti i modellini e le action figures della mia infanzia; ed ho pure rivisto un amico di Bastia che non vedevo da anni, faceva duelli di spade all'esterno del padiglione Games verso le 17...vabbeh vado a mangiare la piada zozza della Fiera và! :rofl:

I.T.: A Perugia non ne ho ancora viste in realtà, a me piacerebbe vederla dal vivo con il blu e la capottina rossa, in foto mi piaceva da matti.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

O.T.: Si con Amico di Napoli che come me non c'era mai stato e la mia ragazza. Ho rischiato di impazzire di input ed eccitazione nel padiglione Jappo a vedere tutti i modellini e le action figures della mia infanzia; ed ho pure rivisto un amico di Bastia che non vedevo da anni, faceva duelli di spade all'esterno del padiglione Games verso le 17...vabbeh vado a mangiare la piada zozza della Fiera và! :rofl:

I.T.: A Perugia non ne ho ancora viste in realtà, a me piacerebbe vederla dal vivo con il blu e la capottina rossa, in foto mi piaceva da matti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Qua forse ci scappa l'ordine. Non siamo molto sicuri, ma vorremmo dare indietro la macchina di mia madre, per qualcosa di più pratico, in modo che lei possa usare la Panda Cross in sardegna e io il 5ino a milano... Però non siamo troppo convinti, il motore dell'attuale è troppo difficile da rimpiazzare...

Stavamo pensando al bianco gioioso con capote rossa, ma non sappiamo se interni in pelle rossa o marrone, voi che dite?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.