Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Fuori Produzione; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link:

freccina19rossaiy0.gifFiat Nuova 500C 2015
Fiat-500-Convertible-91.jpg

Fiat-500-Convertible-25.jpg

Fiat-500-Convertible-48.jpg

Fiat-500-Convertible-51.jpg

Fiat-500-Convertible-47.jpg

Fiat-500-Convertible-49.jpg

Fiat-500-Convertible-50.jpg

Fiat-500-by-Gucci-27.jpg

Fiat-500-Convertible-4.jpg

Fiat-500-Convertible-104.jpg Fiat-500-Convertible-103.jpg Fiat-500-Convertible-102.jpg Fiat-500-Convertible-101.jpg Fiat-500-Convertible-100.jpg Fiat-500-Convertible-99.jpg Fiat-500-Convertible-98.jpg Fiat-500-Convertible-97.jpgFiat-500-Convertible-96.jpg Fiat-500-Convertible-95.jpg Fiat-500-Convertible-94.jpg Fiat-500-Convertible-93.jpg Fiat-500-Convertible-92.jpg Fiat-500-Convertible-91.jpg Fiat-500-Convertible-90.jpg Fiat-500-Convertible-89.jpgFiat-500-Convertible-88.jpg Fiat-500-Convertible-87.jpg Fiat-500-Convertible-86.jpg Fiat-500-Convertible-85.jpg Fiat-500-Convertible-84.jpg Fiat-500-Convertible-83.jpg Fiat-500-Convertible-82.jpg Fiat-500-Convertible-81.jpgFiat-500-Convertible-80.jpg Fiat-500-Convertible-79.jpg Fiat-500-Convertible-78.jpg Fiat-500-Convertible-77.jpg Fiat-500-Convertible-76.jpg Fiat-500-Convertible-75.jpgFiat-500-Convertible-74.jpg Fiat-500-Convertible-73.jpg Fiat-500-Convertible-72.jpg Fiat-500-Convertible-71.jpg Fiat-500-Convertible-70.jpgFiat-500-Convertible-69.jpg Fiat-500-Convertible-68.jpg Fiat-500-Convertible-67.jpg Fiat-500-Convertible-66.jpg Fiat-500-Convertible-65.jpgFiat-500-Convertible-64.jpg Fiat-500-Convertible-63.jpg Fiat-500-Convertible-62.jpg Fiat-500-Convertible-61.jpgFiat-500-Convertible-60.jpgFiat-500-Convertible-59.jpg Fiat-500-Convertible-58.jpg Fiat-500-Convertible-57.jpg Fiat-500-Convertible-56.jpg Fiat-500-Convertible-55.jpg Fiat-500-Convertible-54.jpg Fiat-500-Convertible-53.jpg Fiat-500-Convertible-52.jpg Fiat-500-Convertible-51.jpg Fiat-500-Convertible-50.jpgFiat-500-Convertible-49.jpg Fiat-500-Convertible-48.jpg Fiat-500-Convertible-47.jpg Fiat-500-Convertible-46.jpg Fiat-500-Convertible-45.jpgFiat-500-Convertible-44.jpg Fiat-500-Convertible-43.jpg Fiat-500-Convertible-42.jpg Fiat-500-Convertible-41.jpg Fiat-500-Convertible-40.jpgFiat-500-Convertible-39.jpg Fiat-500-Convertible-38.jpg Fiat-500-Convertible-37.jpg Fiat-500-Convertible-36.jpg Fiat-500-Convertible-35.jpgFiat-500-Convertible-34.jpg Fiat-500-Convertible-33.jpg Fiat-500-Convertible-32.jpg Fiat-500-Convertible-31.jpg Fiat-500-Convertible-30.jpgFiat-500-Convertible-29.jpg Fiat-500-Convertible-28.jpg Fiat-500-Convertible-27.jpg Fiat-500-Convertible-26.jpg Fiat-500-Convertible-25.jpgFiat-500-Convertible-24.jpg Fiat-500-Convertible-23.jpg Fiat-500-Convertible-22.jpg Fiat-500-Convertible-21.jpg Fiat-500-Convertible-20.jpgFiat-500-Convertible-19.jpg Fiat-500-Convertible-18.jpg Fiat-500-Convertible-17.jpg Fiat-500-Convertible-16.jpg Fiat-500-Convertible-15.jpgFiat-500-Convertible-14.jpg Fiat-500-Convertible-13.jpg Fiat-500-Convertible-12.jpg Fiat-500-Convertible-11.jpg Fiat-500-Convertible-10.jpgFiat-500-Convertible-9.jpg Fiat-500-Convertible-8.jpg Fiat-500-Convertible-7.jpg Fiat-500-Convertible-6.jpg Fiat-500-Convertible-5.jpgFiat-500-Convertible-4.jpg Fiat-500-Convertible-3.jpg Fiat-500-Convertible-2.jpg Fiat-500-Convertible-1.jpg

Fiat-500-500C-TwinAir-24.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-23.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-21.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-20.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-19.jpgFiat-500-500C-TwinAir-18.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-17.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-16.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-15.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-14.jpgFiat-500-500C-TwinAir-13.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-12.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-11.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-9.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-8.jpgFiat-500-500C-TwinAir-5.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-4.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-22.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-1.jpg Fiat-500-500C-TwinAir-3.jpg
Fiat-500-by-Gucci-41.jpg Fiat-500-by-Gucci-36.jpg Fiat-500-by-Gucci-35.jpgFiat-500-by-Gucci-32.jpg Fiat-500-by-Gucci-37.jpg Fiat-500-by-Gucci-27.jpgFiat-500-by-Gucci-31.jpg Fiat-500-by-Gucci-26.jpg Fiat-500-by-Gucci-25.jpg Fiat-500-by-Gucci-24.jpg Fiat-500-by-Gucci-23.jpgFiat-500-by-Gucci-22.jpg Fiat-500-by-Gucci-21.jpg Fiat-500-by-Gucci-20.jpg Fiat-500-by-Gucci-19.jpg

carscoop

Press Release:

Fiat 500C

"C" come Cabrio. La versione scoperta del Cinquino debutta a Ginevra

“C” come “cabrio”, oppure “C” per identificare semplicemente - e senza altri significati - la versione aperta della Fiat 500. C'era chi la voleva Trasformabile, chi Spider, chi “CC”. Ma questa volta, dobbiamo riconoscerlo, i creativi hanno superato loro stessi e la nuova 500 diventa 500C. E così, con un colpo da maestro hanno rivangato il nome dell'ultima evoluzione della Topolino e si sono affrancati dall'ormai esotico (per quanto sonoro) Trasformabile.

La trasformazione è stata semplice come il suo nome. Via il tetto! E dalla sommità del parabrezza fino alla base del lunotto, la lamiera è sostituita da una capote in tela, scorrevole, che quando è aperta è raccolta poco sopra il bagagliaio. L'effetto piacevolmente retro'.Intelligente la soluzione del piccolo spoiler che, a capote chiusa è in posizione regolare sopra il lunotto (e ingloba la luce di stop), mentre a capote aperta scorre verso il basso e si posiziona poco sopra la battuta del bagagliaio, conservando la visibilità della terza luce di stop e andando a costituire una modanatura che richiama con maggior decisione il posteriore della 500 “storica”.

La capote, a totale azionamento elettrico, è disponibile in tre tinte (avorio, rosso e nero), abbinabili a due nuovi colori di carrozzeria, un particolare Rosso Brillante Perlato e un Grigio Caldo. Tettino a parte, 500C riprende in toto le caratteristiche del modello d'origine, a partire dall'abitabilità – con i suoi pro e i suoi contro – passando per la sicurezza, che rimane la stessa della versione chiusa, fino alle motorizzazioni 1.2 e 1.4 aspirati a benzina e 1.3 Multijet, disponibili con sistema “Start&Stop”.

In attesa della “Giardiniera” - che potremo definire la “candelina” - la 500C è sicuramente la “ciliegina sulla torta”. Così il legame ideale con il modello originario è ulteriormente rafforzato: osservando le foto non si può non pensare alle prime versioni della Nuova 500 (quella del '57), che si fregiava di una soluzione analoga. Con una differenza: oggi è vezzo, ieri era pragmatica economia.

Modificato da Touareg 2.5
  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sinceramente? MERAVIGLIOSA. La adoro, e i cerchi sono davvero eleganti e "centrati". Brava Fiat! In più, quel tetto che scivola è "copia - incolla" di quella vecchia, non potevano fare di meglio IMHO. Resta una variante cabrio assolutamente conforme a ciò che era la vecchia 500 a tettuccio lungo. Mi piace un sacco! Più della versione "chiusa":)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
Fiat 500C, anteprima mondiale

Al prossimo Salone di Ginevra debutterà, in anteprima mondiale, la Fiat 500C che sarà lanciata in primavera in tutta Europa. Espressione “libera ed emotiva” dell’automobile, l’originale versione cabriolet rende omaggio alla vettura “scoperta” del 1957 ma, al tempo stesso, propone soluzioni d’avanguardia nel campo della meccanica, dei motopropulsori e del benessere a bordo. Il tutto secondo la più autentica tradizione Fiat che “democratizza” l’accesso a contenuti e tecnologie mai offerte precedentemente nel segmento.

Con la sua innovativa capote – che assicura una vera e propria "finestra sul cielo” - la nuova 500C conserva le stesse dimensioni del modello di base (è lunga 355 centimetri, larga 165 cm e alta 149 cm) e condivide tutti e tre i propulsori: il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 CV abbinato ad un cambio meccanico a 5 marce e i due benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 100 CV, entrambi disponibili con cambio meccanico o robotizzato Dualogic. Ciascuno con doti diverse, i tre propulsori si segnalano per la loro generosità, per il temperamento brillante o ancora per le alte prestazioni e la tecnologia sofisticata. Tra le doti comuni, invece, una grande affidabilità e rispetto per l’ambiente.

Inoltre, a conferma dell’impegno di Fiat Automobiles nel campo della tutela dell'ambiente e della mobilità sostenibile, la nuova 500C adotta l’innovativo sistema “Start&Stop”, il dispositivo che gestisce lo spegnimento temporaneo del motore e il suo successivo riavviamento. Infatti, quando il veicolo si ferma, mettendo la vettura in folle e rilasciando la frizione, il motore si spegne; per ripartire è sufficiente reinserire la marcia.

Realizzata dal centro Stile Fiat e prodotta nello stabilimento di Tichy (Polonia), la vettura è stata pensata con un approccio “open source” (cioè l’apporto di nuove funzioni su un prodotto esistente e di grande successo). Infatti, la Fiat 500C eredita tutte le caratteristiche vincenti della vettura di base come la sicurezza al top della categoria, l’abitabilità che offre 4 posti comodi per adulti e un bagagliaio che non deve rinunciare a preziosi centimetri di capienza. Tra l’altro, il bagagliaio - grazie ad un ingegnoso sistema di cerniere a parallelogramma - offre un accesso facilitato anche quando la capote è in posizione di totale apertura.

Vero e proprio oggetto di design, la capote della Fiat 500C si contraddistingue per i cinematismi molto raffinati del movimento con comando elettrico e per l’adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura: dal lunotto in vetro al terzo stop incorporato nella capote stessa. Disponibile in 3 colorazioni (avorio, rosso e nero), l’originale capote sarà abbinata a numerose tinte di carrozzeria tra le quali due create ad hoc per questa nuova vettura: uno splendido Rosso Perlato e un particolare Grigio Caldo tipico delle sportive supercar.Non ultimo - grazie all’adozione dell’innovativa capote scorrevole unita al concept stilistico che mantiene i laterali della vettura – la Fiat 500C può essere goduta in qualunque stagione dell’anno. Insomma, l’insieme di queste peculiarità fanno della nuova vettura uno degli esempi più riusciti tra le cabriolet oggi commercializzate nella categoria delle city-car.

La 500C quindi conferma l’indiscussa leadership di Fiat in questo segmento dove, grazie alle continue innovazioni introdotte, gioca da sempre un ruolo da protagonista. Infatti, la vettura stabilisce nuovi standard in tema di comfort e sicurezza, tecnica e dotazioni, senza mai rinunciare all’inconfondibile “stile italiano”, uno stile assolutamente unico ed irripetibile. Così nasce un cabriolet che regala grandi emozioni, assicura il massimo del piacere di guida e coniuga una linea affascinante con le prestazioni di motori elastici e rispettosi dell’ambiente.

da FiatPress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

purtroppo non riesco a prendere le foto fullscreen :(

intanto eccovi queste

01.jpg

00.jpg

06.jpg

09.jpg

07.jpg

08.jpg

10.jpg

05.jpg

02.jpg

da Fiat500.com

vi posso dire che il portellone non è a ribaltina pero!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.