Vai al contenuto

Info su alcune auto abbandonate.


Alessinho

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti! Volevo delle info su delle auto abbandonate che ho visto in un capannone vicino casa mia...

La prima auto che ho visto è stata un'Alfa Romeo rossa che, dall'estetica e dalle scritte in lontananza, sembrava un Alfasud Sprint Q. Verde. Confermate che è stata costruita questa versione dell'AlfaSud?

Poi, c'è una Jaguar argentata, sicuramente anni '80. Però non riesco ad identificarla. Bisognerebbe vedere tutti i modelli Jaguar anni'80. Questa comunque è berlina, mooolto lunga...

Poi mi è sembrato di vedere anche una Topolino Cabrio, credo.

E in più, vicino a questo luogo, per strada c'è una Alfa Romeo Spider 4° serie, abbandonata ma in condizioni ancora discrete. Quanto potrebbe valere, se marciante?

Poi ci sono anche Mini Cooper e Autobianchi A112 varie :(.

Si possono avere più info riguardo queste auto? Magari anche delle foto per l'Alfasud e la Jaguar, per avere conferma se sono effettivamente loro...

Se volete posso provare a fare delle foto alle auto in questione appena posso :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Come direbbero dalle tue parti... MINNGGGHIA!!!! :D:D

Racconta un po'... abbandonate in che senso??

La Sprint QV è esistita in 2 versioni, 1500 e 1700.

Fai FOTO!! e postale...

La Spider IV serie vale dai 6 ai 10K a seconda di versione e condizioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La spider credo sia base. Nera con interni in pelle beige (:().

Per la sprint QV, non so...devo fare una foto così te puoi giudicare. L'unica cosa che posso dirti è che ha i paracolpi in plastica nera sui paraurti, con un filo azzurro che passa tutto attorno all'auto. E inoltre lo scarico a destra è doppio. Altro non so...io alle 15 vado a lavoro e passo da li vicino. In caso esco una mezz'oretta prima, armato di fotocamera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa è un deposito giudiziario? o meglio quello che resta

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima c'era un concessionario di auto usate a dire il vero.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.