Vai al contenuto

B&B Viareggio!!!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Piccolo report del fine settimana lucches/viareggino:

Alloggio comodo e carino nei pressi di p.zza S. Michele; girato pressoché tutto il centro a piedi, ripetutamente, vedendo quasi ogni cosa c'interessasse (avremo fatto 10 km in totale :shock:); cena all'Osteria Baralla, traversa di via Fillungo, davanti ad uno degli ingressi di p.zza Anfiteatro (consiglio vivamente se capitate a Lucca sia la piazza che l'Osteria 8-))! In sostanza Lucca ci è piaciuta moltissimo! ;)

Viareggio ci ha visti arrivare intorno alle 12:30, minuto più minuto meno, parcheggiare vicino la stazione e farci un paio di km per giungere al lungomare dove si sarebbero svolti i Corsi Mascherati.

Ringrazio infinitamente EC per la telefonata con consigli stradali e di parcheggio, prontamente disattesi causa incidente in autostrada che ci ha consigliato l'uscita a Massarosa e conseguente arrivo a Viareggio dalla parte opposta...ma lui è stato preziosissimo in ogni caso. ;)

I Corsi Mascherati vanno visti assolutamente almeno una volta, molto molto bella l'atmosfera festaiola che si respira ed i carri, tanta gente (io non amo affatto la confusione)ma la totalità di cornice ed evento in sé meritano davvero!

Gran bel fine settimana. :-P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ringrazio infinitamente EC per la telefonata con consigli stradali e di parcheggio, prontamente disattesi causa incidente in autostrada che ci ha consigliato l'uscita a Massarosa e conseguente arrivo a Viareggio dalla parte opposta...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
per questo motivo avevo consigliato la SP della valfreddana. Anche seguendo tale percorso avevi la possibilità di pargheggiare vicino alla stazione, oppure al cimitero.

No ma ho parcheggiato comodamente davanti al Pam vicino alla stazione e mi son fatto appena un paio di km a piedi fino al viale dei Corsi Mascherati...per noi è stato comodo così. ;)

Riguardo l'incidente e la conseguente uscita a Massarosa: son quelle cose che metti in conto ma che non puoi dare per certe, ma nello specifico non hanno portato a farci fare code o simili...siamo usciti e via...comodamente arrivati dall'interna. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Guest EC2277
Inviato
...

Ringrazio infinitamente EC

...

Figurati. ;)

Piuttosto mi dispiace poiché, a causa del traffico, non me la sono sentita di suggerirti d'andare fino a Camaiore per cenare in un simpatico localino (leggasi una bettola) nel quale, con 20 €, mangi e bevi fino a che non sei te a chiedere il conto poiché, se dipendesse da loro, continuerebbero a portarti da mangiare ad oltranza 8-) ; sarà per un eventuale raduno dalle mie parti.

Inviato (modificato)

interessante, il nome ? . Non male neppure il campagnolo , comunque. il pesce è surgelato , scritto a caratteri cubitali sul menù, però le porzioni sono abbondanti .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.