Vai al contenuto

Lazzi e intrallazzi (ex Domande a Sergio Cravero)


raffo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì l'azienda la conosciamo ma vedi...... non credo che l'azienda possa permettersi nessun tipo di caduta di stile o di rischio, che invece si prende.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Campacavallo!!

Secondo te perchè il prodotto nuovo va a cercare clientela nuova?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti... perchè pure allora con quell'altra iniziativa alla fine CHI era l'utente medio??

Invece di prendere ed ascoltare VERAMENTE certuni, c'era una moltitudine di senzastoria... molto facile da manovrare con 2 biglietti omaggio!!

Non è cambiato nulla

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero non era nato nè come ALLARGATO (questo esperimento invece sì) ed una selezione alla fonte era sta ben fatta.

In secondo luogo, la manovra coi biglietti omaggio (ovvero "pro dementi") non funzionava. Chi doveva a priori parlarne bene lo ha sempre fatto, avendo soprattutto motivi suoi e di entità sue per farlo.

La differenza sostanziale fra QUELL'esperiemto e il presente è che lo spessore, levate le scorie, per una maggior profondità ed aiuto C'ERA (e se te lo dico io che tenero non sono...) ed ovviamente non è stato ritenuto interessante. Visto che il target era la cortigianeria, non essendoci + (per N motivi tutti validi) la cortigianeria, si è chiusa baracca e burattini. Elasticità di vedere se la nuova rotta presa portava vantaggi? NESSUNA.

Quà quello spessore, anche se lo cerchi col lanternino, lo trovi in tre o quattro elementi.

Che peraltro nella questione "intervista a Cravero" non hanno vinto.

tu cosa gli diresti a cravero, che consiglio (sostenibile) ti sentiresti di dargli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.