Vai al contenuto

Lazzi e intrallazzi (ex Domande a Sergio Cravero)


raffo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avrei notizie incredibili e cose mai viste su una famosa azienda di telecomunicazione, della stessa caratura del cosidetto e roba da brivido, con altissimi dirigenti .........ma saremmo veramente OT......:), se la massa sapesse.......naturalmente dovrebbero essere francese, la ghigliottina non salverebbe nessuno........ma siamo italiani.

mi sa che abbiamo accesso ad informazioni simili ;) sono anni che cerco di far passare la cosa anche qua dentro ma la maggioranza non vuole sentire.

Eh... granduomini...

Ecco perchè il mio schifo è così totale, perchè abbiamo un sitema industriale in mano ai più biechi camerieri e maggiordomi, e quando muoino i capi o si fanno da parte, i maggiordomi vanno al potere...........e non c'è di peggior razza, che avere questa gente nei posti chiave di un paese.

il sistema si autoalimenta, pretendi che sia anche lungimirante al di fuori dei propri biechi interessi?

Sono capaci di tutto...

bhè io comunque ho dovuto iniziare anche una cura contro il riflusso...... :) evidentemente l'acidità derivante dal vedere tutte ste robe, e viverle, devasta anche il fisico.

a starci fuori, pensa chi ci sta dentro e chi ne ha potute vedere da vicino.

Mi tocco fortemente, ma se non mi viene una cirrosi tumorale significa che ormai ho il fegato foderato di cinica plastica

mi sono sempre chiesto che percorso lavorativo abbia fatto, come e con chi, e/o per chi?

Cosimo mi ha anticipato

Cmq. o qui cambiano registro, o si perde l'unica industria che l'Italia può ancora spendere a livello globale, perchè nolente o volente, la Fiat è ancora parte dell'italia.

mah, piutost che quei, mei piutost... se ci fosse un bel gruppo sano da tutti i punti di vista e non italiano, io sarei solo che contento

Ci si dimentica sempre che ormai sono pochissime le nazioni che possono vantare un patrimonio motoristico come l'italia.....:)

mica lo perderemmo ;)

Bisogna solo trovare persone capaci, lungimiranti e capaci professionalmente, aspettiamo di vedere che ci porta il futuro....

Gianni...l'ottimismo è il sale della vita ;) siamo un popolo di Zanza con la Z maiuscola. talmente frustrati che anche le migliori intenzioni arrivate la in alto si diluiscono.

Anche perchè mica hai un turnover del 100% nel giro di un gg, quando arrivi la sei solo o poco +, ti sodomizzano ed assimilano nella migliore delle ipotesi.

Infatti c'è gente che ci rinuncia di principio.

come ti capisco, anch'io non ne soffrivo ma da alcuni mesi mi capita un giorni si ed uno no......

Mi dicono che devo cambiare aria......ma non so dove andare ancora......inizierò a pensarci a breve.

L'azienda per cui lavoro ci sta già indirizzando verso una breve vacanza formativa ( se va bene cis)........ma siccome non andrà bene, e l'aria che tira non conduce all'ottimismo, allora sarà sicuramente una vacanza molto più lunga.....:mrgreen:

l'italia è uno dei posti + belli del mondo... in agosto quando tutti sono altrove però!!

A noi le vacanze le impongono per bene, poi però di chiedono di lavorare da casa...

no. Gobbo, camminava rasente muro, gli hanno intitolato la piazzetta davanti all'ufficio dopo che è schiattato.

i_1.3.1.a.jpg

Visto che era di fatto il proprietario della fiat e teneva per le palle gli ovini, pensò bene di mettere al comando del gruppozzo un cane da guardia come romiti, molto addentro alla vita politica romana. Difatti smisero di fare auto..

confermo al 100% :clap :clap :clap

cìè da dire però che il gobbo era cmq una persona seria che faceva al 100% gli interssi della sua azienda. Non aveva auto blu, aziendali, non ha manco ritirato lo stipendio degli ultimi 10 anni di servizio...

Quando sono andati a vedere il conto non li aveva incassati...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il siciliano ha fatto più danni che la grandine, e ne ringrazieranno le gesta anche le generazioni prossime venture.

Lui, le Supergemine e tutto quanto gli frullava per la testa.

Già il fatto che lo si consideri "nume tutelare" da - infinto a + infinito la dice lunga sul modo di pensare di chi....... conta e comanda.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quale parte di "il pesce puzza dalla testa" non e' chiara ?? :lol:

Mi consolo vedendo che in altri paesi la situazione e' simile o peggiore. ( Lavorando per un'azienda che ad un certo punto ha avuto una dirigenza britannica, posso solo dire che gli Inglesi sono i peggiori del mondo: arrivano saccheggiano distruggono e poi se ne vanno )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

( Lavorando per un'azienda che ad un certo punto ha avuto una dirigenza britannica, posso solo dire che gli Inglesi sono i peggiori del mondo: arrivano saccheggiano distruggono e poi se ne vanno )

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito in certi topic, all'arrivo di interventi di persone che le cose le sanno o in ogni caso le capiscono, aumenta esponenzialmente la qualità della discussione ed il piacere di leggere. ;)

Purtroppo, a seconda dell'argomento, aumenta anche la tristezza nel vedere confermati pensieri propri, solo ipotetici vista la distanza da certe cose.

In ogni caso grazie.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.