Vai al contenuto

Lazzi e intrallazzi (ex Domande a Sergio Cravero)


raffo

Messaggi Raccomandati:

Sai cos'è? è che per come siamo messi, ma soprattutto per QUANTI siamo messi così, l'alternativa è peggio dello status quo, probabilmente.

E non penso di essere anestetizzato, eh... solo che prima di tutto non vedo di buon occhio situazioni tipo Bastiglia (anche se mi sa qualcuno in alto la battuta sulle brioches al posto del pane l'ha fatta!) e soprattutto ci sono troppi Luigi e troppe Marie Antoniette da andare a scovare.

Voglio dire, se il castello crollasse progressivamente ma repentinamente, schiaccerebbe tutti e molti manovratori invece riuscirebbero a farla franca sui loro LearJets.

Qualcuno disposto a ospitarli doratamente dietro lauto compenso ci sarà sempre. e per sempre.

Gli studenti? è dal 68 (compreso) che lottano per la cosa sbagliata. Questi di oggi non sanno manco di cosa parlano... manovrati come tanti Gordian!!

Sinceramente, sono ottimista perchè l'essere umano ha dimostrato di adattarsi a qualsiasi ambiente e situazione nel corso della storia.

Ma nel sistema non credo minimamente più...

Il mio prof. di specializzazione in Organizational Behavior diceva: "...cheat, lie and beat the system!! or the system will first narcotize and eventually gobble you up"

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma chi, mr. caltanet?? :D:D:D:D

Dai, anche lui si è creato su roba materiale :D:D:D:D

Cmq, figlioli, li mancano almeno 4 persone, che non figureranno mai ;)

E proprio uno di quelli è il peggiore di tutti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se riuscissero a mettere a collegare i puntini, i ragazzi di oggi dovrebbero buttare giù il sistema che si è creato negli ultimi 30 anni.........invece vengono continuamente rincoglioniti con falsi miti, calcio, tette e culi, ed una scuola che vuole creare dei bravi consumatori, che stian zitti e buoni senza creare polemiche ai capi, altrimenti sei un rompicoglioni, e nel nostro sistema non vogliamo i rompicoglioni, solo yes men........

...

Sono daccordo, e lo dico da anni prendendomi anche della cassandra e via discorrendo.

Però scusa c'è anche "del loro"..... nel senso che non credo nessuno di noi sia nato "imparato" nè che papà e mamma invece del plasmon nel latte del biberon sciogliessero "il sole" o altra carta stampata......... diciamo che ci abbiam messo nei vari campi "del nostro".

Mi sta bene dire che la generazione adolescente attuale e quella sulla via della maturità sia stata rincoglionita, ma ci rimangono anche molto comodamente nel rincoglionimento eh!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il tempo per farlo ci sarebbe...... siamo ormai tutti in pausa pranzo, a casa......ferie, vacanze retribuite,.....occuperemo un pò il tempo libero con qualcosa di utilie e dilettevole, ........:mrgreen:

Ma ci sarei te!!!!!!!! Io la cosa più dilettevole che ho al mattino è litigare coi rumeni, e coi loro datori di lavoro che........ udite udite, a te italiano ti farebbero morire, di questi prendono anche le parti.

O io mi son svegliato male, o qualcosa sta girando non male, ma alla rovescia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mito in senso positivo o negativo con ironia??

negativissimo ovvio:lol::lol:, ma a certi livelli è inevitabile. Il tipo comunque ha le palle cubiche, peccato che a milano e roma il mercato immobiliare (e non solo..)sia impazzito grazie a lui e ad altri

Sai cos'è? è che per come siamo messi, ma soprattutto per QUANTI siamo messi così, l'alternativa è peggio dello status quo, probabilmente.

E non penso di essere anestetizzato, eh... solo che prima di tutto non vedo di buon occhio situazioni tipo Bastiglia (anche se mi sa qualcuno in alto la battuta sulle brioches al posto del pane l'ha fatta!) e soprattutto ci sono troppi Luigi e troppe Marie Antoniette da andare a scovare.

Voglio dire, se il castello crollasse progressivamente ma repentinamente, schiaccerebbe tutti e molti manovratori invece riuscirebbero a farla franca sui loro LearJets.

Qualcuno disposto a ospitarli doratamente dietro lauto compenso ci sarà sempre. e per sempre.

Gli studenti? è dal 68 (compreso) che lottano per la cosa sbagliata. Questi di oggi non sanno manco di cosa parlano... manovrati come tanti Gordian!!

Sinceramente, sono ottimista perchè l'essere umano ha dimostrato di adattarsi a qualsiasi ambiente e situazione nel corso della storia.

Ma nel sistema non credo minimamente più...

Il mio prof. di specializzazione in Organizational Behavior diceva: "...cheat, lie and beat the system!! or the system will first narcotize and eventually gobble you up"

Concordo: una rivoluzione serva a una cippa, se non a cambiare i rapporti di potere e mantenere ai fini pratici in gran parte lo status quo.

Il sistema è marcio, ma il sistema siamo anche noi, quindi tutto sommato si può provare a ritagliarsi un angolo dove comportarsi civilmente, cosa che dovrebbe avere riflessi positivi anche sugli altri.

Magari anche al di fuori dall'ambiente lavorativo in alcuni casi veramente mefitico

A proposito gli studenti non capiscono un cazzo! 8-):lol::lol:

Ma chi, mr. caltanet?? :D:D:D:D

Dai, anche lui si è creato su roba materiale :D:D:D:D

Cmq, figlioli, li mancano almeno 4 persone, che non figureranno mai ;)

E proprio uno di quelli è il peggiore di tutti...

Robba materiale è il termine giusto. Per le 4 rimanenti anche via PM se no ti arriva un'altra testa di cavallo:lol::lol: voglio vedere se mi ci ritrovo..

Beh il tempo per farlo ci sarebbe...... siamo ormai tutti in pausa pranzo, a casa......ferie, vacanze retribuite,.....occuperemo un pò il tempo libero con qualcosa di utilie e dilettevole, ........:mrgreen:

beati avvoi, oggi mi è volata la pausa pranzo perchè mi hanno appena avvertito che un progetto a cui lavoro da 5 anni e che sarebbe dovuto partire tra un mese (permesso di costruire ritirato...) sarà ritardato, o addirittuta cassato perchè un tipo che intrallazza con il pubblico si è messo in mezzo e sta manovrando per farci fuori...

viva l'itaglia! :redd

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

andata! porto però la maglietta della salute...si sa mai

magari una cosa più soft tipo fare i leaders di un nuovo '68, così tra 10-15 anni siamo a capo di una qualche grossissima compartecipata senza sapere cosa fare, ma, soprattutto, senza aver cacciato un soldo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.