Vai al contenuto
  • 0

Acquisto renault new twingo semestrale

Domanda

Inviato

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto dopo aver seguito il forum per un po' di tempo e volevo sentire il vostro parere su una renault twingo dynamique 1.2 16v che ho la possibilità di acquistare in reali ottime condizioni (tramite rete dipendenti renault) a 6.000 euro compreso passaggio senza dare indietro un usato da rottamare.

A me l'auto non fa certo impazzire (design anonimo ed è anche senza look pack che le dona un pochino di classe in più) ma l'offerta mi sembra veramente buona dato che se mi rivolgessi alla concorrenza andrei a spendere un buon 30% in più.

Sono aperto a sentire qualsiasi commento o suggerimento ;)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

6000 è un prezzaccio per un'auto di 6 mesi.

Amen se è bruttarella, di nuovo con quella cifra ci prendi al massimo la 600!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Quoto TonyH.. in più il motore 16v le conferisce un certo brio, e l'allestimento Dynamique è completo.. il discorso potrebbe cambiare se hai un'auto da rottamare (con l'ecoincentivo una Twingo Sport & Sound nuova costa 6800 euro + IPT, e sul nuovo c'è un finanziamento a tasso zero), ma nel caso tu non ce l'abbia, è un'ottima offerta..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• 0
Inviato

In realtà avrei una vecchia punto del 98, ma non essendo intestata a me, non avrei modo di poterla usare a scopo incentivi, quindi cerco di trovare aspetti positivi sulla twingo, tipo il fatto che non servirà assicurarla per furto, vista la sua scarsissima appetibilità.

• 0
Inviato
In realtà avrei una vecchia punto del 98, ma non essendo intestata a me, non avrei modo di poterla usare a scopo incentivi, quindi cerco di trovare aspetti positivi sulla twingo, tipo il fatto che non servirà assicurarla per furto, vista la sua scarsissima appetibilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Falla lo stesso, perchè anche i ladri fanno lo stesso ragionamento;)

E rischi che qualche tossico se la prenda per gli scippi....perchè non si trova di fronte nessuna protezione.

• 0
Inviato
(con l'ecoincentivo una Twingo Sport & Sound nuova costa 6800 euro + IPT, e sul nuovo c'è un finanziamento a tasso zero), ma nel caso tu non ce l'abbia, è un'ottima offerta..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Dovrò però mettere in conto qualche pillola antivomito le prime volte che aprirò il box :D

[sIGPIC][/sIGPIC]