-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cosimo
Dilemma amletico:
la mia carretta mi sa che non durerà ancora molto più di un annetto (ha 140 e passa millemila chilometri.. dopo questa affermazione mi sto già toccando) è ora che mi prepari al trapasso. La domanda è: ca**o compro?
Stato di fatto:
la mia auto attuale è una 147 versione barbun tubbodiesel con lattoni non ribassati e copricerchi in caramella mou. Fatta colu culo, ma divertente e soprattutto abbastanza parca nei consumi. Per ora non ha mai avuto grossi problemi, ma comincia a sentire il peso degli anni e delle strade infami
Desiderata:
-non esageratamente grossa (seg. C?) ma nemmeno una B
-diesel, anche se troppo grande, max 2 litri
-costo medio (max 25-30k) ma non esagerato niente roba troppo premiumm
-me ne fotto della paccottiglia tecnologica tipo navigatori o supercazzole (per cui non venite a sbelinarmi con il fatto che il nav non è treddì o lo spuppamento va a sx anziché a dx)
-deve essere un minimo guidabile ( se sterzo deve sterzare subito, non accettare il suggerimento, poi magari adeguarsi)
-i suv-suvvini e simili non sono contemplati come macchine.
Roba visionata:
-ford focus: buon elettrodomestico ma se la fisso per più di 30 sescondi ho bisogno di un antiemetico
-vw golf: vista, purtroppo mi ha deluso. Non è troppo a buon mercato, davanti è carina dietro sembra stata fatta in germania, ma dell’est..
-a3 ancora valida, ma vecchietta e non regalata. Non mi convince
-serie 1 provata ma non sono convinto, credevo un altro pianeta. Invece per quasi 30k euri non c’è nulla di trascendentale e se poco accessoriata non è scarna, è monastica…
-renaut megane: tanto vale prendere la versione originale cioè:
-fiat bravo: non brutta, ma mi dice poco.
-Delta: troppo barcone, anche se credevo peggio.
-Peggiò 308: per favore non scherziamo, vedi focus
A me non viene in mente più nulla. Si accetta qualsiasi suggerimento, comprese semestrali, aspettare la padellona un anno, tutto
Datevi da fare, sono proprio a corto di idee
CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
40
14
11
11
Giorni di maggior attività
17 Feb
77