- 0
Scelta Monovolume medio o station wagon compatta
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
sall69
Ciao a tutti
tempo fa vi chiesi consiglio per i suv.L'auto non l'ho più acquistata e questo segmento ho dovuto abbandonarlo.Ora sto tornando all'attaco ma ho una confusione in testa che non vi dico.
Diciamo che sono orientato su station o monovolume di medie dimensioni, cioè sui 4,5 metri circa(un filo di più su monovolume perchè mi piace la guida alta) max 2000 cc turbodiesel.Non mi interessano grandi prestazioni, ma comodità e affidabilità, faccio parecchia strada (40000 almeno)perchè faccio il rappresentante. Anche come accessori non mi interessano tanto quelli estetici, ma quelli pratici come cambio automatico, sensori di parcheggio, bluetooth(si scrive cosi?).
Le ultime viste sono classe B, V50 (entrambe fuori badget purtroppo), Zafira e C-MAX (che non mi convincono per affidabilità e rivendibilità, soprattutto la ford che è del 2003).
Altro problema è, non avere un usato da dar dentro come anticipo dato che i pochi euri che potrebbero darmi della mia vecchia C5, potrebbero non bastare per chiudere il finanziamento che ho ancora in corso.
Attendo vostri pareri.
Grazie
Ciao
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora