Vai al contenuto

Saab 9-7X

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Perchè gli date addosso così??? A me non dispiace affatto. Mi sembra abbastanza moderna ed equilibrata ed il frontale è molto aggressivo. sarebbe interessante sapere che motorizzazioni monterà. Se è per il mercato americano, probabilmente sono benza di grossa cilindrata. Forse gli interni sono un po' tristi però credo che con il 3000 turbodiesel potrebbe vendere bene anche in Europa.

Sinceramente non mi sembra peggio del Volvo XC90...

cocnordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me le SUV/fuoristrada piacciono molto,,, il design americano e imponente in primis (mi sono innamorato della lincoln LS avvistata ad alghero),,,, certo che questa saab non rientrerà nelle mie preferenze..... ma nera è molto figa!(forse anche perchè non si nota quel 3 finestrino brrrrr)....

Link al commento

• 10 mesi fa...

Vi ricordate quelle macchinine che si potevano smontare in 3 pezzi esattamente cofano motore abitacolo e coda e poi ricomporrli con altri pezzi di altre macchine in modo da ottenere macchinine diverse?Dite che l'inventore di quelle macchinine ora sia il capo della GM?Da questa foto sembra si.

Link al commento

• 1 anno fa...

Arriverà anche in italia, prezzo da 49.850 euro.

L'unità d'entrata è un sei cilindri in linea da 4,2 litri da 290 CV mentre per chi vuole qualcosa in più c'è anche un V8 da 5.3 litri, dotato di 10 CV e 70 Nm di coppia in più (447 Nm a 4.000 giri).

fonte: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=630

ciao

giovanni

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.