Vai al contenuto

Saab 9-7X

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Su che cheverlot-gmc è basata sta auto rimarchiata.. gm...fortuna che se ne stanno lontani da fiat..questa altrimenti poteva essere un suv lancia ad eesmpio....tanto per nominare un altro marchio che ultimamente sta clonando-rimarchaindo molto.

Sulla rinnovata Chevrolet Trail-Blazer che sara' presentata nel salone di New York se non sbaglio...

Bruttina la 9-7X come del resto la 9-2X........

Mi pare Stefano che non hai capito bene le dimensioni...sono al livello di Volvo XC90.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non è tanto male, certo non è saab, ma non è malaccio

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

A me non dispiace ragazzi... Tutto sommato non è poi così male.

Il problema non è l'auto in sè, che sarà sicuramente una SUV onesta per i criteri USA, il problema è il marchio che porta...

Su questo ti do ragione. :wink:

Link al commento

proprio stamattina leggevo un numero di EVO dell'anno scorso in cui si parlava della versione Saab della Impreza che spiritosamente chiamavano Saabaru...

l'articolo era molto chiaro sulla necessità di GM di proporre modelli con il marchio svedese in breve tempo per fare cassa con investimenti minimi sopratutto sul mercato americano che aveva anche a che fare con un dollaro che penalizzava le importazioni...

questo SUV al pari della 9-1 dovrebbe essere costruito in US per gli US quindi per GM è conveniente, ovvio il marchio non ne esce bene ma nei piani è solo un provvedimento tampone... speriamo.

Io trovo che il problema più grosso di questo SUV è che non sono riusciti ad integrare al meglio il design Saab, questo è quello che più si vede, ma poi tanto gli americani sono di bocca buona!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Perchè gli date addosso così??? A me non dispiace affatto. Mi sembra abbastanza moderna ed equilibrata ed il frontale è molto aggressivo. sarebbe interessante sapere che motorizzazioni monterà. Se è per il mercato americano, probabilmente sono benza di grossa cilindrata. Forse gli interni sono un po' tristi però credo che con il 3000 turbodiesel potrebbe vendere bene anche in Europa.

Sinceramente non mi sembra peggio del Volvo XC90...

Link al commento

Il problema di questo modello è quello del design. L'unica parte riuscita è il frontale e un pochino il posteriore. Stona molto osservandola di lato, soprattutto per il terzo finestrone posteriore.

L'interno poi è insensato. E' praticamente incollato al parabrezza (è troppo vicino) con una plancia poco fantasiosa e pannelli porta uguali identici a macchine normali.

Non credo che avrà successo qui in Europa. D'altronde dopo 2 anni dal suo debutto (ossia nel 2006) arriva la scatenata Alfa Romeo Kamal... e vedrete come manderà in pensione questa Saab disegnata col "fondoschiena" (per non dire cu-lo)!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.