Vai al contenuto

Festival di Sanremo 09

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sto vedendo il festival di sanremo...

stavo notando quanto ribrezzo facciano le canzoni...

ma questi devono ancora capire che i gusti musicali sono cambiati?

qualche canzone un po' piu' movimentata non potevano farla?

sono tutte lagne....

ps....devono ancora esibirsi albano & co...........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sanremo musicalmente non vale gran che ormai da molto tempo...almeno x me beninteso...

l'unico motivo di interesse sono gli ospiti alla benigni..il gossip vario che accompagna il festival...la pretesa che il festival sia l'italia...forse ieri lo era oggi non più..

oggi l'italia è + il grande fratello e robe varie...sanremo mi sa di vecchio...le canzoni sanno di vecchio e i cantanti gira gira sono sempre quelli che compaiono fuori solo in questo periodo...

Inviato
..la pretesa che il festival sia l'italia...forse ieri lo era oggi non più..

oggi l'italia è + il grande fratello e robe varie...sanremo mi sa di vecchio...

preferisco che l'italia sia il vecchiume di san remo piu tosto cha il grande fratello..:|

cmq anche io lo sto vedendo dopo tantissimi anni perche ci saranno anche gli afterhors,mio gruppo preferito :shock: sono curioso di sentire che proporranno...

Inviato
preferisco che l'italia sia il vecchiume di san remo piu tosto cha il grande fratello..:|

cmq anche io lo sto vedendo dopo tantissimi anni perche ci saranno anche gli afterhors,mio gruppo preferito :shock: sono curioso di sentire che proporranno...

Aymaro, sono pienamente d'accordo con la tua prima frase, rifiutando il "vecchio" si avanza(ricerca del nuovo e progresso), ma in Italia (e forse non solo) lo si rinnega proprio e si arriva appunto al grande fratello & co che sono d'una fetenzia assurda. Quando si vuol fare qualcosa di serio (o quasi) si naufraga subito.

Ah, non guardo ne GF, ne San Remo, a parte Benigni, sono per la par condicio.;)

Guido ergo sum!

Guest DESMO16
Inviato
da te mi aspettavo un viva povia :lol::-P
Inviato

purtroppo non sono riuscito a sentirlo, e neanche gli afterhours.

Povia più che offensivo è tenero, è fuggito via prima della fine della canzone per evitare il confronto col pubblico. Carne da macello, come fu l'anno scorso la Bertè, invitata apposta per essere cacciata e creare il caso.

E poi Povia la fine di anita bryan l'ha già fatta

evolution_dacia_logo.jpg