Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare ci sia scritto da mesi e in decine di post che modificheranno solo la calandra.....mah non so poi alla fine perchè i "politici" nostrani dovranno preferire questa alle varie a6-sr5 solo un prezzo o una rata leasing nettamente più bassa.

Tra l'altro la 300c attuale aveva anche avuto un discreto successo (anche se durato pochissimo) in Italia tra l'utenza comune ma come SW (che mi pare non faranno più con la nuova versione) e non come berlina.

Quindi guida a dx con marchio usa, strano che in japan preferiscono una ypsilon che marchio chrysler piuttosto che lancia.........

Sai quante volte faranno in tempo a cambiare idea da qui al lancio...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare ci sia scritto da mesi e in decine di post che modificheranno solo la calandra.....mah non so poi alla fine perchè i "politici" nostrani dovranno preferire questa alle varie a6-sr5 solo un prezzo o una rata leasing nettamente più bassa.

Tra l'altro la 300c attuale aveva anche avuto un discreto successo (anche se durato pochissimo) in Italia tra l'utenza comune ma come SW (che mi pare non faranno più con la nuova versione) e non come berlina.

per lo più per decenza e per coerenza.... se neppure i nostri capi credono nei marchi nazionali perchè dovremmo farlo noi?

anche sei io darei a tutti una Delta multijet e via.... noi qui vessati da bolli, assicurazioni alte per la cilindrata, cazzi e mazzi vari e loro che rombano in berlinoni V6 a nostre spese... grazie ma anche no :lol:

per quanto riguarda il Giappone tutto sta in quanto il marchio Lancia sia effettivamente conosciuto in quel paese.....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

per lo più per decenza e per coerenza.... se neppure i nostri capi credono nei marchi nazionali perchè dovremmo farlo noi?

anche sei io darei a tutti una Delta multijet e via.... noi qui vessati da bolli, assicurazioni alte per la cilindrata, cazzi e mazzi vari e loro che rombano in berlinoni V6 a nostre spese... grazie ma anche no :lol:

per quanto riguarda il Giappone tutto sta in quanto il marchio Lancia sia effettivamente conosciuto in quel paese.....

E ben conoscuto non ti preoccupare e l'Italianità in japan è un valore aggiunto non come qui.

Discorso politici...ma l'auto alla fine è un americana al 100% e di italiano ha solo lo stemma italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

E ben conoscuto non ti preoccupare e l'Italianità in japan è un valore aggiunto non come qui.

Discorso politici...ma l'auto alla fine è un americana al 100% e di italiano ha solo lo stemma italiano.

e allora è sciocco non farlo... forse ci sono accordi con chrysler, loro mollano l'Europa e in cambio restano in paesi dove sono più radicati.

la gente non appassionata di auto non legge autoblog, ne QR e sfoglia a mala pena "al volante" dal parrucchiere... a meno che non lo scrivano esplicitamente negli spot non so quanta gente conoscerà l'effettiva provenienza di questa auto, su questo aspetto quindi non mi preoccuperei più di tanto. come al solito si comprerà in base al rapporto costo-bellezza-consumi. per quanto riguarda il discorso politici, quest'auto ha uno stemma italiano e comprandola si aiuta un'azienda (l'unica del settore) italiana.. tanto basta per non scegliere un'audi imho.....parlando ovviamente in un ottica di auto blu.. ovvio che i privati sono liberi di comprare quello che vogliono :)

Modificato da JackSEWing

Link al commento

e allora è sciocco non farlo... forse ci sono accordi con chrysler, loro mollano l'Europa in cambio restano in paesi dove sono più radicati.

la gente non appassionata di auto non legge autoblog, ne QR e sfoglia a mala pena "al volante" dal parrucchiere... a meno che non lo scrivano esplicitamente negli spot non so quanta gente conoscerà l'effettiva provenienza di questa auto, su questo aspetto quindi non mi preoccuperei più di tanto. come al solito si comprerà in base al rapporto costo-bellezza-consumi. per quanto riguarda il discorso politici, quell'auto ha uno stemma italiano e comprandola si aiuta un'azienda (l'unica del settore) italiana.. tanto basta per non scegliere un'audi imho.....parlando ovviamente in un ottica di auto blu.. ovvio che i provati sono liberi di comprare quello che vogliono :)

quoto

sulle auto blu imho ora non avranno scuse, considerando che comunque è una macchina molto valida e che a occhio e croce risparmierebbero 10/15k a pezzo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

considerando che comunque è una macchina molto valida e che a occhio e croce risparmierebbero 10/15k a pezzo

Questo sarebbe l'unico vero fattore per preferire sta lancia300c ad esempio ad un audi, speriamo che in fiat facciano buoni accordi con le compagnie di leasing-rent per ottenere buone rate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Questo sarebbe l'unico vero fattore per preferire sta lancia300c ad esempio ad un audi, speriamo che in fiat facciano buoni accordi con le compagnie di leasing-rent per ottenere buone rate.

se i francesi usano le varie PSA e Renault non vedo perchè i nostri non debbano utilizzare le Flaminia

tolto il discorso prezzo considera che motoristicamente sarà decisamente valida ed avrà un bel telaio con Tp, quadrilateri davanti e multilink dietro (sulla carta meglio di Audi e sullo stesso piano di MB e Bmw)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

ma la messa in commercio della 300C calandrata lancia sarà contestuale alla messa in commercio della 300C nella versione originale?

teoricamente la nuova Chrysler 300c dovrebbe essere presentata nel 2010.

il plan FIAT parla di 300c Lancia nel 2011... imho sono plausibili i rumors circa la presentazione dei nuovi modelli Lancia (300c, voyager e new ypsilon) a Ginevra (marzo 2011) mentre le relative versioni Chrysler (eccetto ypsilon) in saloni nord americani quali detroit (autunno 2010)

ma come funziona con le auto blu, sono in leasing o vengono comprate?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.