Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Che la TP l'ha abbandonata per prima...:)

Vabbe' e' solo perche' per ora Sergione non ha il coraggio di presentare un AR che sia solo un rimarchio o poco piu' di una Chrysler.

infatti......

gli stilemi Lancia e Chrysler sono intercambiabili

ve la immaginate la Charger rimarchiata Alfa??? :mrgreen:

io non sprecherei il nome thema per un auto che venderà se tutto va bene 30.000pezzi in europa...

io lo utilizzerei per un modello iso-insigna,che si potrebbe posizionareun segmento in un segmento un po' piu' "vivo" rispetto a quello "E"...

ed è quello che probabilmente faranno.... si parla di Sebring -Thema infatti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me verrà fuori un gran bel ferro

con i motori giusti in EU qualcosa di buono potrebbe farlo

Se non ripropongono la SW (e a questo punto incomincio a pensare che non lo faranno) ne dubito fortemente.

In Italia il seg.E berlina fa dei numeri ridicoli e IMHO quello nazionale è l'unico mercato dove quest'auto potrebbe fare numeri annui a 3 cifre.

Venderanno praticamente solo come auto blu.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

In Italia il seg.E berlina fa dei numeri ridicoli

Non è vero.

-Tutti gli NCC (e son tanti..) acquistano esclusivamente berline oppure passano direttamente al Viano senza passare dalle sw ;)

-tutte le auto di rappresentanza (che siano auto blu o quelle degli hotel a 4/5stelle e così via..) sono berline.

-tante auto aziendali di alto livello (quindi anche qui di rappresentanza) sono berline.

E fino ad ora anche diversi privati sulle segmento E stanno ancora sulle berline, specie le Mercedes...

Link al commento

Stile Infiniti praticamente

Se vuoi (ri)farti un nome è l'unica strada, ma penso che alla fine da bravi venditori di Ypsilon & Musa (o quello che metteranno al suo posto) questa Lancia 300C farà la fine della Thesis, relegata nel retrobottega o quasi.

Link al commento

Se sono furbi le fanno full optional con quelli che fanno scena e non creano problemi, cerchiazzi e cambio automatico.

E la vendono ai Noleggi lungo termine.

Non sarebbe male anche una versione blindata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.