Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Che la TP l'ha abbandonata per prima...:)

Vabbe' e' solo perche' per ora Sergione non ha il coraggio di presentare un AR che sia solo un rimarchio o poco piu' di una Chrysler.

infatti......

gli stilemi Lancia e Chrysler sono intercambiabili

ve la immaginate la Charger rimarchiata Alfa??? :mrgreen:

io non sprecherei il nome thema per un auto che venderà se tutto va bene 30.000pezzi in europa...

io lo utilizzerei per un modello iso-insigna,che si potrebbe posizionareun segmento in un segmento un po' piu' "vivo" rispetto a quello "E"...

ed è quello che probabilmente faranno.... si parla di Sebring -Thema infatti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me verrà fuori un gran bel ferro

con i motori giusti in EU qualcosa di buono potrebbe farlo

Se non ripropongono la SW (e a questo punto incomincio a pensare che non lo faranno) ne dubito fortemente.

In Italia il seg.E berlina fa dei numeri ridicoli e IMHO quello nazionale è l'unico mercato dove quest'auto potrebbe fare numeri annui a 3 cifre.

Venderanno praticamente solo come auto blu.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

In Italia il seg.E berlina fa dei numeri ridicoli

Non è vero.

-Tutti gli NCC (e son tanti..) acquistano esclusivamente berline oppure passano direttamente al Viano senza passare dalle sw ;)

-tutte le auto di rappresentanza (che siano auto blu o quelle degli hotel a 4/5stelle e così via..) sono berline.

-tante auto aziendali di alto livello (quindi anche qui di rappresentanza) sono berline.

E fino ad ora anche diversi privati sulle segmento E stanno ancora sulle berline, specie le Mercedes...

Inviato
prezzi aggressivi(sfruttando al max il dollaro basso) , ottime dotazioni/interni curati e offrire una garanzia lunga.....qualcosa si combina IMHO

aggiungendo una gamma accettabile di (ottimi) motori

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
aggiungendo una gamma accettabile di (ottimi) motori

I motori possono anche essere solo i due V6, ma sono indispensabili i cambi automatici e trattamenti post vendita che coccolano il cliente.

Inviato
I motori possono anche essere solo i due V6, ma sono indispensabili i cambi automatici e trattamenti post vendita che coccolano il cliente.

Stile Infiniti praticamente

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Stile Infiniti praticamente

Se vuoi (ri)farti un nome è l'unica strada, ma penso che alla fine da bravi venditori di Ypsilon & Musa (o quello che metteranno al suo posto) questa Lancia 300C farà la fine della Thesis, relegata nel retrobottega o quasi.

Inviato

Se sono furbi le fanno full optional con quelli che fanno scena e non creano problemi, cerchiazzi e cambio automatico.

E la vendono ai Noleggi lungo termine.

Non sarebbe male anche una versione blindata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

serve poco altro...ci fosse un 4 cil a nafta sarebbe il cacio sui maccheroni.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.