Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la base sembra esserci tutta....meccanicamente è sulla carta meglio di A6 e pari a Bmw e Mb

il design è particolare e gli interni niente male

certo togliere i paraocchi della gente non è facile ma visto l'attuale, indecoroso, andamento dei prezzi della triade qualche possibilità c'è

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la base sembra esserci tutta....meccanicamente è sulla carta meglio di A6 e pari a Bmw e Mb

il design è particolare e gli interni niente male

certo togliere i paraocchi della gente non è facile ma visto l'attuale, indecoroso, andamento dei prezzi della triade qualche possibilità c'è

l'importante imho è che ci credano in FIAT.... devono credere nei loro prodotti.

gente che può comprarsi questa Lancia esiste eccome.... una E la prende nel 90% il 50-60enne in carriera, una fascia di età che si ricorda benissimo cos'era la Lancia. Copertura mediatica ad hoc, tutte le cose elencate prima da te, Matteo e altri e vedi che i numeri vengono fuori.

Prioritario però è che ci credano i produttori prima ancora dei consumatori....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il 50/60enne in carriera, preferirebbe il Grand Cherokee a questa 300C che servirà per riempire un pò i saloni Lancia pieni di Ypsilon.

Dipende dal soggetto in esame.

Mio padre ha smesso di comprare Lancia dopo più di 20 anni quando la proposta per sostituire la K era la Thesis col 2.4 a quasi 50mila euro. Una macchina altrettanto elegante con una linea meno azzardata e prezzi al di sotto della concorrenza avrebbe anche potuto prenderla.

Alla fine chi le macchine le compra nuove, le paga e non ha tra le priorità quella di assumere atteggiamenti snobbistici verso chi compra le "Fiat fatte dai cassaintegrati di Pomigliano", quanto piuttosto quella di un'auto capiente, una E elegante ad un prezzo inferiore di una D della triade la prende in considerazione eccome.

P.S.

Il sessantenne in realtà, non dovendo più portarsi appresso tutta la famiglia, si adegua al downsizing e non prende una E. :)

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto il sessantenne non prende più il seg. E classico, ma il SUV, o al massimo le varianti sportiveggianti (CLS, A7, Sr5 GT) questa mi sà che è roba da grosse flotte e basta, oltre che per qualche patito della Thesis o col gusto dell'esotico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella migliore delle ipotesi venderà quanto la Thesis e la vecchia 300C messe insieme; ovvero meno della Quattroporte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che i segmenti D ed E siano in contrazione paurosa è pacifico. Il punto è che i tedeschi e, meno, anche i francesi, comunque qualcosa vendono. Ora, se questa macchina sarà in grado di offrire qualità e immagine ad un prezzo buono, ci sono possibilità di successo. Non successo eclatante ma quantomeno copre i costi e genera extraprofitto. Questo senza contare i ritorni d'immagine per il marchio, che non sarebbe più "Quello delle macchinette buffe".

Facendo un discorso a parte, mi chiedevo se, almeno teoricamente, questa macchina potesse supportare la trazione integrale.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.