Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se sono riusciti a sistemare così bene due auto con una base di partenza piuttosto modesta come 200C e 300C (la prima direi pessima), sono convinto che i futuri modelli Lancia-Chrysler concepiti ex novo saranno spettacolari.

ehi, 300 è completamente nuova anche se hanno messo mano a qualcosa che era già sostanzialmente pronto, per 200 si parla del vecchio modello sul mercato da anni (con una pessima reputazione btw)

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Aspetta, prima dobbiamo verificare che abbia anche le 3 bocchette e che la cappelliera, la plafoniera ed il "prosciutto" rispondano alle normative sulla premiumicità imposte dalla ISO; per chi non lo sapesse è l'International Standard Organization.

:oddio:e io che credevo stesse per Italian Shameless Onanist :pippe:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

A dire il vero è in corso una causa tra le due organizzazioni per stabilire quale possa usare la sigla ISO.

Inviato

@owluca: +10!! :D

comunque devo dire che la nuova 300C salvo alcuni dettagli (cromature), mi sta piacendo parecchio di piú della vecchia (non l'avrei mai detto, mi staró facendo vecchio???), l'unica cosa che non mi convince del tutto sono gl'interni, magari guadagnano dal vivo.

Inviato
il paragone dei due frontali a mio avviso evidenzia quanto sia squallida la nuova, sembra un frontale da mitici anonimi anni '90...... anche qui la calandra è decisiva per l'aspetto squallido, ma il resto del frontale non scherza... IMHO.

Concordo al 100%. Un tuffo indietro negli anni 80 quando i mastodonti USA erano quasi tutti uguali. Frontale iperanonimo, 10 volte meglio l'attuale... dietro cambia poco alla fine. Ottiche quasi "lexus-style" roba che non va più di moda manco ad Inglewood tra le gangs :mrgreen:

Son rimasti questi ed alcuni Jappi a continuare su quella strada.

Contenti loro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.