Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ecco, allora non capisco perchè questa 300 viene definita mediocre.... lo schermo interno è touch screen???

è mediocre quanto tutte le rivali ad eccezione, imho, di 5er e jaguar che forse sono più caratterizzate

certo si vede una certa prudenza nella matita nei designer ma secondo me dal vivo avrà una discreta resa

senza contare che meccanicamente è seconda solo a 5er e pari a classe E

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh scusate, dopo gli "eccessi" della Thesis, una ammiraglia dal design semplice ci sta dai... dopotutto, la Thema era così particolare? No, perchè succedendo alla particolarissima Gamma, erano voluti andare sul sicuro. Aspettiamo di vederla col badge Lancia, suvvia... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh scusate, dopo gli "eccessi" della Thesis, una ammiraglia dal design semplice ci sta dai... dopotutto, la Thema era così particolare? No, perchè succedendo alla particolarissima Gamma, erano voluti andare sul sicuro. Aspettiamo di vederla col badge Lancia, suvvia... ;)

ma infatti questo è un segmento dove praticamente tutti sono abbastanza abbottonati.......

la sfida inteoria la fai sui contenuti e sul prezzo anche perchè rubare clienti a Bmw e Mb non è cosa semplicissima

la stessa A6 berlina fa molta fatica (e vorrei vedere, datemi un motivo valido per preferirla a 5er a parità di prezzo)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

lo schermo interno è touch screen???

In teoria si, dovrebbe avere il nuovo sistema di infotainment dell'architettura powernet, quello che deve esordire con i nuovi Dodge Journey e Charger.

Quello che non capisco è se qui: Harman Infotainment for Fiat-Chrysler - autoevolution

parlano di questo oppure addirittura di un futuro ulteriore sistema.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'insuccesso di Thesis, paragonato neanche alla triade ma alla K, ha mostrato che va bene tutto purché sia banale.

Io direi che Thesis piaceva a persone di una certa età, mentre si è visto che i sessantenni di oggi vogliono auto dall'aspetto sportivo (notare il cambi di rotta di Mercedes con l'introduzione dell'allestimento Avantguarde che svecchia decisamente classe C).

Sui grandi numeri finisce per essere più redditizio fare un'auto che sia a tutti indifferente piuttosto una che faccia impazzire pochi e sia inguardabile per molti. Soprattutto poi quando sei vincolato ad una base di partenza abbastanza particolare come questa della 300.

Sicuramente per quanto riguarda Lancia che dev'essere elevante, latina, ma non "barocca" (un pò come le Audi). Per me la base di partenza per ricavarne una Lancia non è un problema, quello che è sbagliato è non intervenire nel modificare i lamierati. Capisco se si costruisse la versione Lancia in Canada sulle medesime linee, ma qui si vuole fare addirittura una linea produttiva in Italia con investimenti che hanno un forte rischio e non si prevede neanche di adattarla al mercato in cui verrà venduta per non spendere...questo ragionamento tipico di Fiat per me non ha senso. Inoltre visto che produci in Italia per il mercato europeo, perché non fare una station visto che comunque di soldi ne investi!

Per la prossima generazione auspico una berlina con più personalità, ma per ora per me questa è promossa.

Non conoscendo i gusti americani quest'auto potrebbe anche avere un ottimo successo, speriamo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la base di partenza per ricavarne una Lancia non è un problema, quello che è sbagliato è non intervenire nel modificare i lamierati.

Per "base" non intendevo piattaforma, ma proprio base estetica; cioè il fatto di dover limitare le modifiche dei lamierati. ;)

La SW sono d'accordo che ci vorrebbe. Non è escluso che cambino idea in corso d'opera, anzi.

Non mi pare che la nuova segmento E Lancia-Chrysler sia prevista a breve (purtroppo), o sbaglio? Eventualmente ce ne sarà di tempo per aggiustare la mira.

Riguardo alla Thesis, non credo si possa inquadrare tutta una categoria di persone che ne hanno apprezzato lo stile (come i sessantenni): mi sembra invece abbastanza soggettivo. Qui sul forum per esempio abbiamo spesso letto di molti giovani che ne cercano una. D'altro canto vedo ad esempio che tra i miei genitori, entrambi sessantenni, mia madre la adora mentre a mio padre proprio non piace, tanto da passare ad Alfa Romeo (quindi come dici tu all'aspetto più sportivo) dopo 20 anni di Lancia.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la cosa che mi preoccupa di più sono gli interni, per Ginevra 2011 saranno terribilmente invecchiati, la concorrenza (New Audi A6) su questo fronte non scherza... sono troppo poveri... ci vuole più radica.... quindi confermate lo schermo touch screen?

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la cosa che mi preoccupa di più sono gli interni, per Ginevra 2011 saranno terribilmente invecchiati, la concorrenza (New Audi A6) su questo fronte non scherza... sono troppo poveri... ci vuole più radica.... quindi confermate lo schermo touch screen?

Ci vuole più radica:):)........da qui a 4 mesi già invecchiati?......quest'auto si pone a 1-2 gradini sotto a una sr5-A6-mb-E, è una grossa generalistona Usa penso si capisca la cosa, l'importante è venderla a prezzi di conseguenza cosa che in fiat difficilmente capiranno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vuole più radica:):)........da qui a 4 mesi già invecchiati?......quest'auto si pone a 1-2 gradini sotto a una sr5-A6-mb-E, è una grossa generalistona Usa penso si capisca la cosa, l'importante è venderla a prezzi di conseguenza cosa che in fiat difficilmente capiranno.

Il " ci vuole più radica" l' ho detto per riportare la cultura del premiummmmmnesssss nei vostri cuori :-) :-) comunque anche a me preoccupa il posizionamento del listino, Fiat non è in grado di ragionare bene sotto questo punto di vista.... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.