Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io ribadisco: con i tempi che corrono, e con le voci della chiusura della Lancia che non sono più lontane di qualche mese, pensare che avremo una berlina E a tp è semplicemente da baciarsi i gomiti senza tanti sè o ma.

In fondo pure la Musa è una Idea con i fari diversi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toccare il giro porta significava rimandare di un anno il lancio per rifare mezza progettazione.

Qui siamo all'estremo opposto, con probabile mantenimento delle plastiche oltre che dei lamierati, ma di certo non ci si poteva aspettare di tutto quanto a interventi, ma non una modifica del giro porte, che sarebbe equivalso a buttare un enormità di tempo e soldi, entrambi assenti tra gli asset della Chrysler in uscita dalla bancarotta. ;)

Ovvio che la cosa più logica da fare, era quella di completare la gestazione 300C made in MB, così come mi è ben chiaro che meglio questa che nulla nella gamma Lancia.

E comunque se non erro dall'ultimo plan, lo spazio per qualcosa di più "europeo" ma più premiummm, spetterà alla Maserati costruita sulla medesima base.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viene da ridere a pensare che Alfa è da 25 anni che aspetta una TP ed invece Lancia se la ritrova senza nemmeno chiederla..:D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la 300c è sempre piaciuta e, se riescono ad addolcire un pò alcuni particolari del muso e del posteriore, penso possa fare la sua porca figura anche come Lancia.

Poi ovvio che in linea generale, come si può vedere guardando gli ultimi spy, non ha molto a che fare con il recente design Lancia ed è anche piuttosto chiaro che difficilmente farà numeri stratosferici in Europa, però per Lancia penso sia molto meglio averla a listino piuttosto che non averla.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

E comunque se non erro dall'ultimo plan, lo spazio per qualcosa di più "europeo" ma più premiummm, spetterà alla Maserati costruita sulla medesima base.

Non vorrei dire un'idiozia ma, se non ho capito male, il compito della 300C sarà quello di confrontarsi con le varie Classe E ed A6 mentre la Piccola Quattroporte dovrà vedersela con la Panamera e la Serie 7; cosa che lascerebbe spazio ad un'altra ammiraglia rivale della Serie 5.

P.S.

Non ho detto Alfa!

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordavo bene:

productplanmaserati.jpg

Una seg E, probabilmente su piattaforma 300C e la 4Porte "classica" che dovrebbe mantenere evolvere l'attuale meccanica eliminando forse il transaxle.

In conclusione i nostri politicanti potranno scegliere tra la Maserati E e la Lancia 300C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che avranno trovato anche gli stampi dei lamierati belli che fatti, visto che non si son sforzati per addolcire un pochino il giroporta rimasto troppo massiccio per piaciucchiare in EU.

Il giroporta nella nuova 300(Flaminia..) e' decisamente piu' addolcito della serie precedente

cb53b68f1da528db818419e85a7fb.jpg

300_home.jpg

c7832f7ea4d5443e34bc122fc4736.jpg

2005-Chrysler-300C-SRT-8-SA-1024x768.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.