Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

58c09d9e0dc9b667724b684e01c3b.jpg

L'andamento della coda mi ricorda un po' quello della vecchia 300m.

A me la 300c mi è sempre piaciuta, molto di più della Thesis. Ed io non troverei così negativo questo cambio stilistico forzato rispetto alla gamma attuale. Il mercato è sicuramente più ricettivo a questo design "immediato" e possente che non a quello certe volte sottile e discreto associato a Lancia.

Male che vada, sono convinto che venderà meglio di Thesis sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

del design attuale di lancia mi viene in mente qualsiasi aggettivo tranne che "sottile e discreto". Per Roba tipo delta io userei più l'aggettivo "barocco"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Non ho detto che il design attuale sia sottile e discreto, anzi oggi le Lancia sono ancora un po' figlie del filone barocco di Diàlogos (che a me non piace), ma che tradizionalmente il marchio è stato associato a linee discrete e non appariscenti.

Link al commento

L'andamento della coda mi ricorda un po' quello della vecchia 300m.

A me la 300c mi è sempre piaciuta, molto di più della Thesis. Ed io non troverei così negativo questo cambio stilistico forzato rispetto alla gamma attuale. Il mercato è sicuramente più ricettivo a questo design "immediato" e possente che non a quello certe volte sottile e discreto associato a Lancia.

Male che vada, sono convinto che venderà meglio di Thesis sempre e comunque.

Ot, che macchinone il 300M. Mi è sempre piaciuto. Non ho mai visto un'auto più Cab-Forward di lei :D

Chrysler_300M.jpg

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

capisco che ad alcuni non piaccia questo snaturamento in casa lancia ma....

lancia è morta da anni, e questo non può che farle bene, in 2-3 anni avrà una gamma auto, motori, cambi che non ha avuto in 20 anni e forse mai nella sua storia

e in europa, la crysler stravende da sempre, lancia no.....quindi? male male non mi sembra ;)

Link al commento

Guest EC2277
:shock: Devo essermi perso qualche puntata poiché, dai dati sulle vendite in Europa, mi par di ricordare che la Chrysler abbia sempre venduto meno della Lancia. Ne è una controprova la decisione dei dirigenti FIAT di utilizzare nell'Europa continentale il marchio italiano invece di quello statunitense.
Link al commento

:shock: Devo essermi perso qualche puntata poiché, dai dati sulle vendite in Europa, mi par di ricordare che la Chrysler abbia sempre venduto meno della Lancia. Ne è una controprova la decisione dei dirigenti FIAT di utilizzare nell'Europa continentale il marchio italiano invece di quello statunitense.

ma cosa dici.. l'europa pullula di sebring :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Il giroporta nella nuova 300(Flaminia..) e' decisamente piu' addolcito della serie precedente

cb53b68f1da528db818419e85a7fb.jpg

300_home.jpg

c7832f7ea4d5443e34bc122fc4736.jpg

2005-Chrysler-300C-SRT-8-SA-1024x768.jpg

Per la serie "arrampicarsi sugli specchi": la Flaminia all'epoca aveva un design americaneggiante, se non erro, indi... :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.