Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero, la SW ha venduto molto di più qui in Italia, la berlina è una rarità vera e propria, spero sia prevista

La sw avrà venduto di più in italia (ma su numeri ridicoli) però non giustifica il fatto che debbano per forza farla, visto che in usa sono quasi tutte berline (non so come possa piacere cosi tanto quel carrofunebre della station..) e anche nel resto del mondo.

Ricordo un articolo sulle vendite della Classe C (o E?) a livello mondiale e le sw avevano una quota ridicola...giusto quelle vendute in italia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La sw avrà venduto di più in italia (ma su numeri ridicoli) ma questo non giustifica il fatto che debbano per forza fare una sw visto che in usa sono quasi tutte berline (non so come possa piacere cosi tanto quel carrofunebre della station..) e anche nel resto del mondo.

Ricordo un articolo sulle vendite della Classe C (o E?) a livello mondiale e le sw avevano una quota ridicola...giusto quelle vendute in italia :mrgreen:

ma io ragionavo appunto in ottica Lancia e mercato italiano :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io ragionavo appunto in ottica Lancia e mercato italiano :pen:

Ma quante Lancia europee venderanno a fronte delle migliaia Chrysler? è vero che bisogna coprire tutti i segmenti possibili però visto il tipo di auto va benissimo anche solo berlina..e investire i soldi in altri modelli...se la fanno bene, se no amen.

ps: le ammiraglie devono essere berline e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

errata corrige......

il P.P. parla genericamente di 300C

comunque, visti i prezzi attuali delle crucche, spero in una politica aggressiva di FGA con quest'auto

un'entry level 1750 o 2.0 diesel sui 40K, specie in ottica aziendale, farebbe solo che bene

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante Lancia europee venderanno a fronte delle migliaia Chrysler? è vero che bisogna coprire tutti i segmenti possibili però visto il tipo di auto va benissimo anche solo berlina..e investire i soldi in altri modelli...se la fanno bene, se no amen.

ps: le ammiraglie devono essere berline e basta.

io dico solo che, conoscendo il mercato italiano e le sue tristi dinamiche, spero ci sia anche una versione SW... altrimenti nelle nostre strade ne vedremo ancora meno di queste auto.

e purtroppo l'italia resta il mercato di riferimento per il marchio Lancia, almeno nel breve-medio periodo... e se non vendi qua almeno il minimo, sei proprio fregato.

Personalmente, odiando le station, per quanto mi riguarda può restare benissimo anche solo berlina :mrgreen: :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.