Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

non mi piace quella specie di radica troppo USA.

Quoto. Se c'è una cosa che i marchi USA ancora non sanno fare è proporre delle tonalità di (wannabe?) legno che siano moderne ed eleganti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella tonalità di legno ce l'ha anche Audi (frassino beige mandorla) e Mercedes-Benz (betulla chiara). L'importante è non proporla come unica possibilità.

IMHO ben vengano i legni nelle plance Lancia/Chrysler.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

weeee bonjour! :D ma quando ancora dovremo aspettarti!!! gli interni per ora mi piacciono salvo quella falsa radica color tronky ma credo o quantomeno spero che si potrà optare per un bello e più moderno acciaio satinato...

IMHO la radica, quando è bella, è pure meglio dell'acciaio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

weeee bonjour! :D ma quando ancora dovremo aspettarti!!!

Ci pensavo giusto qualche giorno fa: è stato il modello più anticipato di tutti, con esterno e interno mostrati, ad assaggi, da un anno e mezzo, ma è l'ultima ad essere svelata.

Manca solo che escano le foto della Avenger FL e poi tutto quello che doveva essere presentato nel 2010 satà stato presentato... tranne la 300. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO la radica, quando è bella, è pure meglio dell'acciaio...

quello si.. non è nel mio stile.. preferisco più l'hi-tech ma apprezzo molto l'eleganza della radica... ;) l'importante è appunto dare almeno 3 alternative valide.. non sò.. acciaio satinato nero lucido e radica... odio quando le cose devono venire imposte dalla casa madre.. la pèersonalizzazione benvenga l'importante che sia un fattore di gusti e non di moneta... non vedo perchè un pezzo d plastica nero deve costare di più rispetto ad un pezzo di plastica con trama simil legno o un pazzo di acciaio.. queste son cose che danno fastidio.. un esempio.. il bianco perlato di 500.. è fatto davvero di perle sminuzzate? no.. perchè non capisco perchè ci dovrebbe essere un sovrapprezzo di 1500€... vabbene cavalcare l'onda della moda ma non calcare la mano sui punti deboli del cliente (in questo caso l'incapacità di dire no a ciò che piace)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.