Vai al contenuto

Mini Ray [Nuovo Allestimento]


j

Messaggi Raccomandati:

mini-ray_1.jpg

mini-ray_3.jpg

mini-ray_12.jpg

mini-ray_6.jpg

mini-ray_7.jpg

mini-ray_8.jpg

mini-ray_10.jpg

mini-ray_19.jpg

mini-ray_20.jpg

mini-ray_27.jpg

mini-ray_29.jpg

mini-ray_30.jpg

mini-ray_18.jpg

MINI Ray

Quella “essenziale”, da 15.900 euro

Pochi accessori, prezzo più basso. Un’equazione commerciale semplice, ma non scontata nel mondo dell’auto e che solo negli ultimi mesi sta tornando di attualità. Così anche la MINI, un brand icona dello stile e della personalizzazione dell’automobile, è pronta ad adeguarsi proponendo la “Ray”, una versione caratterizzata da un equipaggiamento ridotto al minimo indispensabile che andrà a collocarsi una gradino più in basso della MINI One.

La prima novità sta sotto al cofano: la MINI Ray è motorizzata con il noto quattro cilindri benzina 1,4, ma in una configurazione depotenziata a 75 CV per una coppia massima di 120 Nm disponibile a 2.500 giri al minuto. Nonostante la riduzione della cavalleria e delle prestazioni (13,2 secondi nello scatto 0-100 km/h è 175 km/h di velocità massima), i livelli di consumi ed emissioni inquinanti dichiarati della casa sono rimasti invariati rispetto alla versione da 95 CV (5,3 litri ogni 100 km nel ciclo combinato per 128 grammi al chilometro di CO2). Per il cliente finale il vantaggio economico va dunque ricercato nei minori costi per bollo e assicurazione dell’auto.

Esteticamente la nuova MINI Ray è infatti proposta in tre diversi colori di carrozzeria: Dark Silver, Midnight Black e Pepper White, mentre le calotte degli specchietti retrovisori esterni e le placche delle frecce laterali si presentano accoppiati in sei diversi colori fluorescenti estremamente vistosi (Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange, Shocking Blue). Completano l’aspetto giovanile i copricerchi Dark Silver.

La dotazione di serie prevede airbag per guidatore e passeggeri (due frontali, due laterali e due laterali per la testa), fari alogeni regolabili elettricamente, DSC (Dynamic Stability Control) e quattro freni a disco con ABS (Antilock Braking System), EBD (Electronic Brake Distribution) e CBC (Corner Brake Control). Tutto il resto si paga a parte a cominciare dal pacchetto “Delite” (700 euro), comprensivo di cerchi in lega leggera Star Spooler da 15”, volante in pelle a due razze, computer di bordo e fari fendinebbia.

La MINI Ray sarà offerta dal prossimo 28 marzo ad un prezzo di listino di 16.900 euro che in fase di lancio sarà scontato a 15.900 euro. Ricordiamo infine che questa MINI rientra fra le vetture che beneficiano dell’incentivo alla rottamazione di 1.500 euro.

Galleria Completa by OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma è una barzelletta?

16.900 € di prezzo base?

Sono scemo io o costa solo 100€ meno della Mini One da 95 CV? :shock:

E non serve neppure per gli incentivi, perchè la One emette già 128 g/km.

Che senso ha?

Avrà qualche accessorio in più, imho, non credo si siano ubriacati prima di fare i listini

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrà qualche accessorio in più, imho, non credo si siano ubriacati prima di fare i listini

Eh, no. Ho controllato, giusto per non pensare di essere matto io.

E' una Mini One al 100%, con l'identico allestimento di serie.

Anzi, ci sono un paio di cosette in meno, come delle cromature o come la terza aletta parasole.

E quanto al prezzo di lancio da 15.900 e, notate bene che non è il prezzo di listino. E' un offerta opzionale, è lo sconto fisso che possono farvi i concessionari se vogliono. Non è che andate in conce e dite "Qaunto mi fai di sconto sui 15.900". Lo sconto è già quello.

E' una vera sola, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se è così, allora avanti Mito!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.