Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E non sarebbe un bene levare completamente la V6 e mettere al suo posto una TBi 230/240cv con e senza Q4.

non lo so.

sarebbe la prima volta dal lancio del Busso senza 6 cilindri nella gamma AR a listino...

davvero brutto a vedersi.

Ciao

Luxan

Inviato

Massì una bella gamma di motori inutilizzabili e poco godibili. E allegria. :roll: :roll:

D'accordo il dowsizing, la tecnologia che và avanti, ma il V6 su un seg. D che vorrebbe cercare di avvicinarsi ai mostri sacri ci DEVE essere.

Inviato

in Italia, forse è così.

nel NordEuropa le vendite della 2.4 sono paragonabili a quelle del 1.9.

e di 330i se ne vedono più di 325i, 320i e 318i messe insieme...

se AR deve pensare al solo mercato interno, allora va bene... va visto che c'è, toglierla senza dare un'alternativa mi sembra una semplice ca//ata.

Ciao

Luxan

Inviato

va bene non avere il q4, per quanto una versione intergrale crosswagon dovrebbero comunque offrirla, magari anche solo diesel, ma il q2 elettronico... che palle.

ma poi, per capire: ora lanciano i due motori, il FL a fine2009/inizio 2010 e poi in un paio d'anni la nuova?

su certe versioni (mito GTA in primis) il Q2 meccanico (se non ricordo male da 350 euro) dovrebbero veramente montarlo di serie.

magari facessero come dici :

un anno i motori un anno la carrozzeria : come il famoso tic toc "implacabile" di intel:redd

qui non montano nemmeno i motori che gia' hanno :

E non sarebbe un bene levare completamente la V6 e mettere al suo posto una TBi 230/240cv con e senza Q4.

implacabile nel rancore verso GM ehh ?;)

io farei il ragionamento inverso rispetto a quello si dice sia stato fatto fra il 1.9 tst e il 2.4 jtdm (che verrebbe cannibalizzato dal primo)

il 3.2 visto che c'e' e li pagano a GM quando li vendono li lascerei per far finta di avere il top di gamma

poi pero' gli infilerei subito sotto il 240 CV

(visto che hanno la stessa potenza non dovrebbe essere una impresa impossibile ne lunga)

..e vinca il migliore:b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Si ma il 3.2 V6 JTS cosi com'e non se lo cavi nessuno, neanche al nord, e neanch'io (che sono uno tifoso sfrenato :D), oggi, non lo comprerei con meno di 50% di sconto... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ok, ma se lo devi vendere a gente che vuole un V6, allora la decenza sarebbe di dare un "vero" V6 degno del nome, e credo che il 280/290cv potrebbe essere la soluzione, per il poco numero di vendite che farebbe...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Rientrando strettamente In Topic, non so se si era colto, ma leggendo un po' meglio la cartella stampa, questo presentato a Ginevra non è il Model Year 2009.

E' solo l'aggiunta di due nuovi motori alla gamma di 939 (il 2.0 e il 1750 appunto), ma senza alcuna modifica alla vettura o alle versioni.

Non a caso le foto delle 159 rosse erano uscite prima del tempo con la dicitura "MY 2008": perchè questo è ancora il MY 2008. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.