- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
BlacK_Lab3L
E' ormai qualche tempo che, apparentemente ad minchiam (almeno per me), si accende la spia dell'ABS con sistema comunque funzionante.
Inoltre sd qualche tempo, e apparentemente senza regola fissa, capita che si associ la spia "del freno di stazionamento" che a quanto leggo sul manuale d'uso segnala il "possibile malfunzionamento del sistema frenante" ! Considerate che la prima volta si è accesa sul GRA a 140 con traffico intenso...... i freni funzionavano.....:pz:pz:(((((((
Qualche giorno fa l'ho portata a dare uno sguardo dall' elettrauto (..ovviamente spia spenta...) ma con la diagnostica non è risultato nulla di nulla, mi è stato detto che quasi sicuramente trattasi di cali di carica della batteria (è capitato per svariati motivi che l'auto fosse ferma anche una settimana).
Ovviamente tornato a camminare.....la spia si è riaccesa
avete idee? so che i freni funzionano ma è angosciante vedere quella cosa lì...
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: