- 0
opel meriva che modello da trasformare a gpl
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
hilfes
Buongiorno a tutti sono Ilaria e sono nuova di questo forum. Ho scelto proprio voi perchè mi sembrate quello più indipendente. Alla veneranda età di 30 anni e con una figlia di 9 mesi mi appresto a comperare la mia prima auto, interamente finanziata dal mio conto in banca, quindi immaginate che debba essere più perfetta possibile...per questo chiedo il vostro aiuto di esperti. La mia scelta si è indirizzata su una opel meriva benzina da trasformare a gpl, ma non so quale cilindrata sia più indicata e tutto il resto.Voi sapreste aiutarmi? Secondo voi è una buona scelta visti anche gli incentivi statali per il gpl? Mio marito vorrebbe prendere una fiat idea, anche se secondo me è più piccola della meriva. La fiat costa un pò di più della meriva ma poi dice lui con il passare del tempo si risparmia sui pezzi, tagliandi ecc. ecc. senza contare che si svaluta meno, anche se io non ho intenzione di venderla!!
Aspetto con ansia le vostre opinioni e vi ringrazio già da adesso.
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: