Vai al contenuto
  • 0

Aiuto.....aiuto....


margiugia

Domanda

Salve a tutti. Sono un nuovo fruitore di questo forum. Abituale utilizzatore di internet, amante del marchio Alfa ed ex possessore di una sfavillante 145 1.9 jtd L del 1999, sono oggi alla ricerca di consigli e di aiuto.

Vorrei tornare a possedere un'ALFA ROMEO, ma non ho grandi possibilità economiche e mi piacerebbe poter guidare con un impianto a gpl vista la mole di km che percorro ogni giorno.

Attendo paziente notizie,consigli e link.

Intanto porto alla vostra attenzione anche altre due domende: cosa pensate della mazda mx-5?

Questa vettura (http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO-ALFASUD-1-2-GPL-DEL-1981-SOLO-KM-81000_W0QQitemZ230324024429QQa diZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewIte mQQptZAutomobile_IT?hash=item2 30324024429&_trksid=p3286.c0.m 14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7 C39%3A1%7C240%3A1318) potrebbe essere un buon affare?

Aspetto numerose le vostre risposte...

Grazie di cuore, Mario Caponera!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

lascia stare!!! se fai molti km meglio prendere una vettura affidabile non credi?:pz

buttati su una 156, il 1.8 e ottimo ma non scartare l'ipotesi di un diesel, con il 1.9jtd ti assicuri consumi bassi, e la trovi a buon mercato( 1°serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visto ora: mi pare un macchina da evitare...

riguardo ai km, occhio a un diesel di seconda mano, potrebbero esserci lavori di manutenzione onerosi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti. Sono un nuovo fruitore di questo forum. Abituale utilizzatore di internet, amante del marchio Alfa ed ex possessore di una sfavillante 145 1.9 jtd L del 1999, sono oggi alla ricerca di consigli e di aiuto.

Vorrei tornare a possedere un'ALFA ROMEO, ma non ho grandi possibilità economiche e mi piacerebbe poter guidare con un impianto a gpl vista la mole di km che percorro ogni giorno.

Attendo paziente notizie,consigli e link.

Intanto porto alla vostra attenzione anche altre due domende: cosa pensate della mazda mx-5?

Questa vettura (http://cgi.ebay.it/_Auto__ALFA-ROMEO-ALFASUD-1-2-GPL-DEL-1981-SOLO-KM-81000_W0QQitemZ230324024429QQa diZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewIte mQQptZAutomobile_IT?hash=item2 30324024429&_trksid=p3286.c0.m 14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7 C39%3A1%7C240%3A1318) potrebbe essere un buon affare?

Aspetto numerose le vostre risposte...

Grazie di cuore, Mario Caponera!!!!

ma vuoi prenderti l'alfasud per fare la mole di kilometri?

no, vero??

comunque, risparmierei volentieri quei 1800 euro per girarli ad un'altro tipo di acquisto. cerca qualche 147 prima serie, non dovrebbe essere difficile trovarne. poi, dipende dal budget.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.