Vai al contenuto
  • 0

Info pressione gomme invernali


LucioFire

Domanda

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Scusa le tante domande tony ma non sono molto esperto...perchè 6 per le sospensioni?quelle davanti ne "vogliono" 4?

Altra cosa....come ho detto sopra il meccanico mi ha sostituito da poco tutti gli ammortizzatori....in questa operazione le boccole non vengono controllate?Magari non le hanno controllate...oppure le hanno viste ed erano a posto...boh

Scusa di nuovo se approfitto della tua competenza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, 6 solo per le sospensioni davanti (il McPerson ha 3 punti di ancoraggio alla scocca).

Dietro non so quante ne abbia con l'interconnesso, probabilmente altre 2

Probabilmente le hanno ritenute idonee alla vista, ma dopo 10 anni la gomma si secca e perde efficacia, c'è niente da fare:|

mi sa che la mia non ha l'interconnesso dietro...azz....sono una bella botta....se cambiassi solo quelle dello sterzo?(che teoricamente il meccanico non ha visto)?

Per la gomma hai ragione tu....ma ogni volta che si prospetta una spesa per la mia puntog (puntogialla :-D )i miei minacciano di vendermela ecc.. (la utilizzo poco attualmente però non voglio separarmene)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

riuppo la discussione...dopo un anno di stop forzato sono sempre qua(in compenso mi tocca cambiare la cinghia di distribuzione...che gusto)

Ho detto di nuovo delle boccole dello sterzo al meccanico...sembra non dargli tanta importanza...boh...

@TonyH cosa devo chiedere al meccanico per farmele sostituire?Non vorrei sbagliare pezzi...gli dico "cambiami le boccole dello sterzo e degli ammortizzatori"?o hanno pure un altro nome?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@TonyH cosa devo chiedere al meccanico per farmele sostituire?Non vorrei sbagliare pezzi...gli dico "cambiami le boccole dello sterzo e degli ammortizzatori"?o hanno pure un altro nome?

Digli "testine sterzo e silentblock" ;)

Se rugna...ricordagli chi paga 8-)

Chissà perchè i meccanici-concessionari sconsigliano sempre spese per la sicurezza :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Digli "testine sterzo e silentblock" ;)

Se rugna...ricordagli chi paga 8-)

Chissà perchè i meccanici-concessionari sconsigliano sempre spese per la sicurezza :pz

perfetto!Vediamo che cifra esce fuori per la cinghia di distribuzione caxxi vari...spero non venga un valore troppo alto altrimenti mi tocca rimandare questa "operazione" un'altra volta

il fatto è che se lo dico ai miei già rognano "'sta macchina la vendiamo,ormai e vecchia ecc ecc,vale la pena spenderci tutti sti soldi" quindi la farò in incognito :-)

la mia punto ha un valore affetivo pari a tutta la mia collezione di modelli 1\43

avevo intenzione di tenerla forever...(finchè va la uso...e poi diventerà il primo pezzo della mia collezione 1\1)

considerando che ha 110.000 km circa e che io ce ne faccio meno di 10.000 all'anno (ho altre 2 macchine in famiglia) ...penso che faremo ancora diverse estati insieme...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Iscrivila al registro Fiat, no? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ci avevo pensato lo scorso anno...poi causa stop patente ho lasciato perdere,ripromettendomi di "indagare" sulla cosa...purtroppo il pc si è rotto e ho perso tutte le info e i link...tu sai come fare?sono ammesse tutte le cabrio fiat?si hanno agevolazioni sull'assicurazione ecc ecc?mi pareva di si,ma era tutto campato un po' per aria...

aggiornamento boccole :-D : ho usato i termini tecnici dicendo che un mio conoscente ha risolto i problemi che avevo io sostituendo le testine sterzo e silent block...un meccanico m'ha chiesto se il conoscente (che saresti tu :lol: )aveva sostituito le testine interne (alla scatola credo)o esterne....scena muta come all'esame

L'altro diceva che i silent block non devono essere sostituiti bla bla bla...

ma CAZZO...gli fanno schifo i soldi???(scusa il termine :-D)

FOrse lo fanno perchè a saldare ci vanno i miei...e quindi hanno paura a sostituire qualcosa che "apparentemente " non da problemi...

Infatti mi ha detto che quando fa la cinghia controlla...e se non c'è bisogno di sostituirli...non lo fa...spettacolo di situazione...sembravo quello che sembra capirne (e poi non sa una mazza)quindi ho desistito...

Mi servono i classici meccanici "ladri" :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

come immaginavo secondo loro non sono i silent o le testine ma mi hanno detto di fare la convergenza visto che ruotando il volante tutto a sinistra ,non ha ritorno dello sterzo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

stasera ho fatto la superstrada con la pioggia...e non ero per niente tranquillo...spero di trovare e risolvere il problema...all'anteriore mi sembrava di avere una saponetta...forse sono le gomme estive che sono state ferme un anno e mezzo circa...magari fra qualche centinaio di km la situazione migliora

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.