Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A mio parere, il muso non è tanto male, e la fiancata non cambia tantissimo. Il problema sono i marmittoni posteriori. Però aspetto di vederla dal vivo, vista l'abilità dei fotografi ALFA...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

C'è anche da dire che in quella di serie qualcosa dovrà cambiare, specie nel frontale: dove si mette la targa in quella lì?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Non lo so che cachio di macchine guidate voi , per dire che questa fa schifo , sinceramente ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

a me piace parecchio... sarò un tamarro? probabilmente si XD però tutto sommato guadagna quel poco di grinda che la goffa MiTo poteva guadagnare... partendo da quella base senza stravolgere l'aspetto dell'auto non si poteva fare molto imho

Inviato

A mio avviso il problema nasce sempre dalla faccia da pesce lesso.

Se la tua base è già sportiva/aggressiva, ti bastano poche caratterizzazioni per renderla ancor più cattiva.

Ma se la base di partenza è un pesce lesso che ispira più che altro tenerezza... nel momento in cui provi a renderla "cattiva" sei costretto a calcare la mano e il risultato non può che venire fuori o ridicolo o truzzo.

Prova ne sia, sempre imho ovviamente, che il posteriore di questa GTA

immagineu.jpg

è riuscito nettamente meglio rispetto al frontale. Anche perchè non è stato necessario stravolgere o esagerare.

Forse io avrei spostato gli scarichi, o affiancandoli completamente al centro, o posizionandoli all'estremità, ma comunque appare bello e incazzoso già così. Senza cadere nel ridicolo o nel tamarro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Non sarà elegantissima, ma mi piace, nonostante l'accostamento del bianco con le cornici nere.

Gialla o rossa o blu metalizzato con quei cerchi scuri e tetto nero viene un gioiellino.

Belli anche gli scarichi, gli sfoghi d'aria sui parafanghi, i 240cv e il rombo vecchio stile; insomma, è un bel mezzo.

Avesse avuto anche sospensioni un pelino più efficienti sarebbe stata perfetta.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale