Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perchè, benedetto il cielo, Alfa non può mica essere finalmente sportiva ed esclusiva e contemporaneamente fare beneficienza.

Vuoi il vero Gran Turismo Alleggerito? Lo paghi.

Non puoi permettertelo? Ne guardi il risultato con soddisfazione e continui la tua vita.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Vuoi il vero Gran Turismo Alleggerito? Lo paghi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Per me se e al 95% come la Concept (e credo che sara cosi), costera di sicuro non meno di 30k€, ma e una ciffra anche raggionevole, una Mini JCW costa di piu e per dire una Clio V6 costava sui 40k€... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
insomma, visto la base e i suoi grandi numeri. vediamo quanto costa prima.

23000 - 25000 euro vi pare equo?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
se è cosi (come il concept) MINIMO costa 30k.

MINIMO.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

io la farei in numero limitato come 8C. Al prezzo giusto qualunque esso sia

Chi la vuole se la piglia ; gli altri ... dai vetri