Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ma se ti compri una GTA non puoi fare il pulciaro al distributore... il 99% dei guidatori si prende motori diesel o piccoli benza.

considera che escludendo il costo della V-Power della Shell, la Tamoil ed altre benzine superiore ai 95 ottani non hanno prezzi esorbitanti.

Il problema è reperire un distributore comodo.. altrimenti usi la 95..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché mai dovrebbero usare la RON102??

Se questo motore ha anche un powerstep da 265 cavalli, perché mai usare benzine speciali per passare da 235 a 240? Basta un leggero ritocco alla mappatura..

I 1.4TJ 150/155 sono uguali cambia solo il carburante con cui sono stati omologati....

Link al commento

I 1.4TJ 150/155 sono uguali cambia solo il carburante con cui sono stati omologati....

Boh questa non la sapevo e manco mi quadra molto, ma tant'è. Comunque anche nell'ipotesi che fosse vera, son pippe mentali: 5hp su 235 sono il 2%, meno della tolleranza ammissibile tra un motore e l'altro...

un'altra

Quindi la Mito con la V Power prende 160cv?:?:

Scusate l'off topic....

Nell'ipotesi che ISO abbia ragione, la mito ha i 155 con il v-power, sennò ne ha 150 come la Bravo

Modificato da effecube
unione messaggi

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

------------------------------------

E xchè pagano il bollo x 155cv se mettendo la 95ottani ne hanno 150?:?:

Scusate ma su questa cosa c'ho sempre capito poco...:lol::?

Cmq è un periodo che stò mettendo la Blu Super (ho la Bravo T Jet 150cv)! In teoria dovrei avere 155cv?:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

Primo: levati dalla testa che mito gta peserà sui 1200 kg, io credo che peserà almeno un quintale in più (non troppo dissimile da 147 GTA, 1360 kg dichiarati)

Secondo: dove l'hai sentita la sparata che 147 gta non aveva più di 230 cv effettivi (al motore)? La 147, se non sbaglio, sfiorava i 260 cv effettivi (e anche di più).......

Terzo: non facciamoci illusioni così esagerate....

vorrà dire che mi appunto questa tua frase per poi riparlarne quando avremo i primi riscontri

ma che concept e concept??? ma non lo vedete che di fatto è praticamente definitiva

il busso 3.2 con 260 cv effettivi forse usciva solo dalle officine Balduzzi e con un discreto lavoro sotto....qualcuno può dare conferma dei cv reali delle 147 Gta?

illusioni esagerate?.....se lo dicono pure i sassi che va più forte della 147 per quale motivo non dovrei pensare che in accelerazione tenga testa a un 330i?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

il fatto che il 3.2 delle GTA avesse meno dei 250 cv dichiarati è un dati ormai di fatto, si parlava di potenze superiori appena sopra i 240 cavalli....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

I cavalli dichiarati credo siano dati con la 95ottani...con la 98 o 100ottani credo che i cavalli aumenterebbero ma in maniera risicata...5cv?:roll:

Credo sia il contrario sai..

I cv, e forse anche il consumo, dichiarati sono misurati con benzina 98ottani.

Conferme? smentite?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento