Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Magari il sound è la vera funzione dei bottiglioni (i marmittoni posteriori).

Sul genere fischetto alla marmitta che simula il turbo e roba simile da patiti Fasteffurios :pz

Guarda che la Mito GTA il turbo ce l'ha.

E' il suono che si sente nel video che non è quello di una turbo.

E poi sfatiamo subito l'associazione di idee da aperitivo "terminali grossi=sound particolare".

C'è una mezza dozzina di cose diverse che non si vedono, che si occupano di influenzare il sound del motore e dello scarico di un auto.

La forma o la dimensione dei terminali non è una di quelle.

Inviato

Per questo ho scritto sul genere.

Era uno scherzo, come dire: hanno messo i marmittoni per dargli un suono da Formula uno in accelerazione. Ovvio che, anche solo per motivi legali, una macchina non può fare troppo casino.

Tra parentesi c'era uno che il fischetto voleva metterlo sulla Punto 1,3 m-jet (che ha il turbo ma non fischia).

E, sempre tra parentesi, omettendo tutte le varie funzioni di quegli scaricozzi, non mi verrai a dire che delle bocchettone da 10 di diametro suonano come un marmittino da 4.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

E, sempre tra parentesi, omettendo tutte le varie funzioni di quegli scaricozzi, non mi verrai a dire che delle bocchettone da 10 di diametro suonano come un marmittino da 4.

Se le bocchettone, come accade quasi sempre, sono due tubi lunghi 10 centimetri attaccati allo stesso impianto di scarico del 4 centimetri, la differenza è tutta nelle orecchie di chi l'ascolta.

Inviato

lalfa-mito-gta-al-salone-di-ginevra_15.jpg

Stupendo il rivestimento in alcantara... Una delle poche cose di questo concept che vorrei arrivassero in serie...

Ma tra l'altro farlo vuoto lo scudo anteriore no eh? Con una bella griglia a nido d'ape sarebbe stato mille volte meglio e avrebbe alleggerito tutta la vista frontale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
0 a 100 in 5 secondi, velocita' massima di 250km/h, peso di 100kg inferiore alle MiTo di serie.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

5s vuol dire 5.0s (improbabile almeno in serie) o 5.9s... :D;)

100kg in meno rispetto a quale MiTo, la 155cv, il che farebbe 1050kg !!! (improbabile alemno in serie)...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

5 secondi nello 0-100 è un cicinin TROPPO ottimista;)

Significherebbe fare meglio di una Cayman S, occhio a non istigare pippe irreali:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
5s vuol dire 5.0s (improbabile almeno in serie) o 5.9s... :D;)

100kg in meno rispetto a quale MiTo, la 155cv, il che farebbe 1050kg !!! (improbabile alemno in serie)...

-dati annunciati alla presentazione da Sergio Cravero, parla di 5 netti in ogni caso

-come carrozzeria...e comunque se vuoi una versione pre alleggerimento confrontabile come peso prendi la MiTo 1.6JTDm(1205kg) che pesa piu' o meno come una 1.75TBi con M32...perche mi pare che il C635 usato su GTA e' leggermente piu' leggero di M32...

Modificato da T a u r u s
Inviato

Pare che "in pista farà mangiare la polvere alla Impreza WRX"

:lol:

...aspettiamo la versione di serie, che è meglio.

Se poi dovesse avere le stesse identiche prestazioni (presunte) della GTA CONCEPT (1.6JTD) ci sarà da divertirsi.

Nel frattempo... teniamo i piedi per terra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.