Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Se anche nella versione produzione verranno mantenute molte delle soluzioni descritte nella scheda tecnica, beh, tecnicamente ne vien fuori un bel gioiellino ;)

Con ogni probabilità diventa la segmento B più performante nel mercato.

Cioè, un Alfa che dopo tanto potrebbe primeggiare e mettere al palo la concorrenza... :)

Sull'estetica spero che il modello produzioni rimedi qualcosa circa il frontale, magari far sparire un po' di "pezzi" neri... Ma quel naso non lascia molte possibilità... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se anche nella versione produzione verranno mantenute molte delle soluzioni descritte nella scheda tecnica, beh, tecnicamente ne vien fuori un bel gioiellino ;)

Con ogni probabilità diventa la segmento B più performante nel mercato.

Cioè, un Alfa che dopo tanto potrebbe primeggiare e mettere al palo la concorrenza... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto pure io il prezzo. Perchè 240cv su una B mi fanno sbavare come un alano davanti Alana (Soares però....).

Aspetto di vedere anche le prove rilevate...per vedere quanto ci ho da lavorare :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo un ragionamento un po' estremo, una GTA con il 75% di quello che ha la concept, una volta che è a listino può anche avere un prezzo improponibile e andare benissimo lo stesso.

Per assurdo, una versione così va bene anche se vende poco. Quello che conta di più è che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrete dirmi quel che volete ma a me me piace... Non vedo l'ora che viene presentata...

Assolutamente d'accordo con te...non capisco tutte queste critiche...forse alcuni nn si ricordano che l'attuale "supersportiva" Alfa Romeo è una macchina da 18quintali con motore nato nella terra dei canguri....:roll:

Io credo che questa volta abbiano lavorato benissimo, e (a parte la trazione anteriore che su un'auto da 240cv e 320Nm di coppia pare a 1400giri mi lascia perplesso....), nn credo ci sia meglio in commercio in questo segmento....:-P

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel macchinino Mito GTA. Il Q2 elettronico fa miracoli per far scaricare a terra in maniera decente la coppia a disposizione. La motricità, nonostante tutto, è migliore della 147 GTA e l'auto, in se, risulta più rapida in ogni campo.

In ogni caso quei 240 cavalli preferirei averli sulla 940.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.