Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Bel macchinino Mito GTA. Il Q2 elettronico fa miracoli per far scaricare a terra in maniera decente la coppia a disposizione. La motricità, nonostante tutto, è migliore della 147 GTA e l'auto, in se, risulta più rapida in ogni campo.

In ogni caso quei 240 cavalli preferirei averli sulla 940.

Link al commento
Condividi su altri Social

un intuizione, forse. Potrebbe avere 2 versioni come era per le vecchie gta . Una con cambio tradizionale e una con il selespeed, magari anche qui avremo una versione manuale e una con il doppio frizione . Per Le parti esterne da te citate ? credo dovremo riparlarne appena sapremo quantificare l'uso di carbonio e se sarà un modello a tiratura limitata.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimo tentativo di imbastire un discorso concreto sull'argomento, per stasera. :)

Simonepietro, ora spiegami secondo te cosa di tutto quello che c'è su una Mito 155 CV Distint.+Sport pack+Premium pack (21.200 € ad oggi).... cosa, secondo te di tutto quello che c'è su NON ci sarà/sarebbe su una ipotetica GTA base, col cambio manuale?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo? A cosa rinunceresti, tra gli accessori che pesano?

Al clima?

Ai cerchi più grandi?

Ai fendinebbia?

All'autoradio e relative casse?

Ai sedili posteriori?

A cosa tu (non dico il cliente premium stra-abituato alla bambagia) rinunceresti per la macchina che vai a comprare?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ti posso solo dire che io la 147 l'ho presa progression. Vuoi sapere l'unico accessorio di cui è dotata ? il volante e il pomello in pelle.

La 145 era la L senza accessori aggiunti, allora si poteva rinunciare o meglio scegliere.

Pure la GT ,se sarà nuova, sarà progression.

Sono scelte personali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.