Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ti posso solo dire che io la 147 l'ho presa progression. Vuoi sapere l'unico accessorio di cui è dotata ? il volante e il pomello in pelle.

La 145 era la L senza accessori aggiunti, allora si poteva rinunciare o meglio scegliere.

Pure la GT ,se sarà nuova, sarà progression.

Sono scelte personali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed erano/sono top di gamma? Motore di punta?

Non penso.

E comunque avevano tutte le mancanze che ho citato sopra?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il 99% della gente che compra non la pensa come te...

La mito base c'è anche senza clima mi sembra....sfido chiunque a trovarmi una persona che l'ha presa senza clima

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tirando un po' l'OT, alla prossima macchina la prendi senza clima?

E senza impianto stereo?

che domanda, sai bene che non posso scegliere.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ho scritto che sono scelte personali.

Mi ucciderete ma io il clima, a parte durante l'estate infernale del 2003, lo uso principalmente d'inverno e da solo. Qualcuno potrebbe uccidermi se vede, anche d'estate, la luce del compressore accesa.

appunto...personali...non è che l'alfa fa un allestimento "simonepietro pack" solo per te o pochi altri :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Talmente tamarra che quasi quasi quasi si salva.... stesso discorso fatto per la Ibiza Cupra: talmente bruttina in versione normale, che per salvarsi (parlo di sola estetica, eh!) deve riempirsi di appendici, minigonne, estrattori, prese d'aria....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Talmente tamarra che quasi quasi quasi si salva.... stesso discorso fatto per la Ibiza Cupra: talmente bruttina in versione normale, che per salvarsi (parlo di sola estetica, eh!) deve riempirsi di appendici, minigonne, estrattori, prese d'aria....
ha un senso tutto ciò visto che pure la vecchietta non era da meno ai suoi tempi.Un sottile filo le lega

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.